Silvia Provvedi sorprende tutti, nuovo look per lei

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi decide di cambiare look ed acconciatura per i suoi capelli e la cosa non passa davvero inosservata: i suoi fan se ne accorgono praticamente in maniera istantanea.

Silvia Provvedi, grande novità: tutti si accorgono del suo nuovo look.
La loro partecipazione all’ultima, in ordine di tempo, edizione del noto programma “Grande Fratello VIP” ha consegnato loro una fetta di popolarità davvero molto importante. In molti, infatti, hanno iniziato a conoscerle ed ad apprezzarle anche per motivi che vanno ben oltre il lato artistico. Tutto questo successo ha avuto dei riflessi anche sul seguito che le due sorelle Provvedi hanno sui social. Sia sui propri profili personali che su quello del duo canoro che loro formano e che va sotto il nome di “Le Donatella”.

Proprio da questo account nelle ultime ore hanno condiviso delle storie che le ritraggono come al solito insieme. Niente di anomalo, dunque, fin qui, solo che da queste foto e da altre storie successive evince un cambiamento non di poco conto. Una delle due sorelle, vale a dire Silvia, ha optato per un nuovo look. Ha, infatti, deciso di usare delle extension per i suoi capelli.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alle due “Donatella”, il noto duo canoro composto da Silvia e Giulia Provvedi che di recente ha anche preso parte, con buoni risultati, all’ultima edizione, in ordine di tempo, del “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Silvia Provvedi, nuovo look per lei

La sua scelta, in termini di look, non è certamente passata inosservata e, per di più, bisogna ammetterlo, sembra davvero una scelta molto felice. La sua bellezza, in questo modo, trova ancora maggiore risalto.

Silvia Provvedi look
Silvia Provvedi, nuovo look per lei

Leggi anche -> Giulia e Silvia Provvedi, bikini mozzafiato per le Donatella: la foto fa impazzire i fans

Impostazioni privacy