Wanda Nara ai fornelli: scollatura da capogiro, impossibile non guardare

Wanda Nara ai fornelli
La showgirl Wanda Nara si mostra ai fornelli: ma la scollatura è mozzafiato e non passa inosservata

Wanda Nara ai fornelli: la scollatura è mozzafiato e non passa inosservata
Stupisce ancora Wanda Nara. Ebbene si. Dopo il video con un bel body nero, infatti, la showgirl argentina si mostra ai suoi followers ai fornelli. Fin qui tutto bene, diremmo. Se non fosse per il fatto che la canottiera indossata da Wanda è fin troppo scollata. Ed è inevitabile, quindi, non sbirciare. La procuratrice del calciatore, nonché del suo compagno di vita, Mauro Icardi, prima di ritornare negli studi di Tiki Taka, si immortala nelle vesti di casalinga. Ovviamente, prima di pensare al lavoro, Wanda, da perfetta donna di casa, ha dovuto pensare ai suoi piccoli. E, così, si mette ai fornelli  per preparare una gustosa e ricca cena.

Per ulteriori news su Wanda Nara, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni televisivi e non –> clicca qui

Leggi anche –> Wanda Nara si prepara in camerino: la toccano ovunque, si vede chiaramente

Leggi anche –> Wanda Nara sfoggia un abito da capogiro: ma c’è qualche ritocco esagerato

Wanda Nara ai fornelli: la scollatura mozzafiato non passa inosservata

Wanda Nara ai fornelli
Wanda Nara ai fornelli

PER VEDERE ALTRE FOTO DI WANDA NARA –> CLICCA QUI

Dopo un’abbondante pausa natalizia, ieri sera è ritornato il divertente “Tiki Taka: il bello del calcio” con un’assoluta novità. Infatti, lo show non andrà più in onda il lunedì sera, come consueto, ma la domenica sera sempre in seconda serata. C’è stato, infatti, un connubio con l’altro show sportivo “Pressing”. A condurre il programma, come sempre, ci sono loro: Pierluigi Pardo e la bellissima Wanda Nara. Proprio l’argentina, prima di raggiungere gli studi televisivi, ha intrattenuto i suoi fan con un video mozzafiato. La moglie di Icardi, infatti, si mostra mentre è ai fornelli. Ma a catturare l’attenzione dei suoi fan, siamo certi, che non è la gustosa ricca che l’argentina sta preparando. Bensì la scollatura esagerata. Infatti, la bella argentina indossa una canottiera nera che mette in risalto, mettiamola così, la sua dote naturale. Impossibile per tutti, quindi, non guardare, no?

Impostazioni privacy