Adriano Celentano: clamoroso colpo di scena in serata: ecco cos’è successo

Adrian Adriano Celentano
Adrian di Adriano Celentano: colpo di scena clamoroso nella prima puntata

Adriano Celentano: clamoroso colpo di scena in serata: ecco cos’è successo
Adrian, il cartone di Adriano Celentano andato in onda per la prima volta il 21 gennaio scorso ha presentato un nuovo imprevisto durante la messa in onda. Sì, perché per quanto se ne sia parlato fino ad ora, il programma continua a far discutere anche dopo quella serata. Infatti, la prima puntata ha fatto sì che cambiasse l’intero palinsesto annunciato da Mediaset e tutt’ora disponibile sul sito ufficiale.

  • Per ulteriori informazioni su tutti i programmi di Stasera in Tv, lunedì 28 gennaio –> clicca qui

Secondo le previsioni, Adrian sarebbe dovuto andare in onda dalle 21.20. Proprio quando Striscia la Notizia avrebbe dato la linea, insomma, fino a mezzanotte. Tuttavia, qualcosa è andato in maniera diversa rispetto ai piani.

Adrian termina alle 23.15: il motivo?

Niente va come previsto. Adrian non è finito a mezzanotte come era scritto nella programmazione, ma alle 23.15 con la messa in onda del cartoon e qualche retroscena inedito delle prove dei ragazzi. Quello che manca è lo show di Adriano Celentano. Il telegiornale, dunque, è andato in onda prima del previsto alle 23.15. Infatti, i giornalisti non avevano nemmeno le prime pagine dei quotidiani a disposizione. Inoltre, altra prova dello stravolgimento dei palinsesti è la messa in onda del film Ravanello Pallido di Luciana Littizzetto. Infatti, sulla guida tv non c’era traccia di quel film. Cosa è successo, dunque?

Adriano Celentano: l’indiscrezione su Adrian

Il motivo di tale stravolgimento potrebbe essere ricercato nell’indiscrezione lanciata da TV Blog. Il sito, infatti, scrivendo al condizionale, riporta di una protesta da parte di Adriano Celentano e sua moglie, che avrebbero lasciato Verona anticipatamente. Lo show, rimanendo sempre nel condizionale obbligatorio, avrebbe dovuto vedere la partecipazione anche di Michelle Hunziker e Teo Teocoli ma, anche di loro due, nessuna traccia.

Che succede al volume della televisione?

E’ quello che si saranno chiesti in tanti quando veniva trasmessa la pubblicità del cartoon di Adriano Celentano. Mentre il volume era ad un certo livello, all’improvviso, si alzava. Proprio quando andava in onda quella pubblicità. Così, dunque, il web si è scatenato ed ha cominciato ad insorgere contro questo avvenimento che si ripeteva nel tempo.

 

Impostazioni privacy