Adrian tra le polemiche: quel dettaglio non è andato giù, social in protesta

Adrian | Adriano Celentano
Adrian, il cartoon di Adriano Celentano tra le polemiche: ecco il motivo

Adrian tra le polemiche: quel dettaglio non è andato giù, social in protesta
Il cartoon ‘Adrian’ di Adriano Celentano andato in onda ieri sera su Canale 5 ha scatenato un bel po’ di polemiche. Il motivo? Beh, potremmo cominciare dallo stravolgimento totale delle programmazione a cui nessuno ha saputo dare una spiegazione. Nessuno, se non Tv Blog che aveva anticipato che ci sarebbero stati problemi.

Ma non è tutto. Adrian ha scatetato un bel po’ di critiche sui social per alcune immagini che sono andate in onda durante la trasmissione. Immagini che riprendevano nell’immaginario degli autori la città di Napoli nel 2068 con un grattacielo con su scritto ‘Mafia International’. Una trovata che non è piaciuta alla maggior parte degli utenti che si sono riversati sui propri social network per manifestare il dissenso.

  • Per conoscere in tempo reale tutte le novità sulla vita sia privata che professionale di Adriano Celentano, per distacco uno degli artisti più amati dagli italiani in senso assoluto, allora CLICCA QUI!

Adrian tra le polemiche per quella scritta su Napoli: “Mafia International”

Soprattutto su Facebook e Twitter, gli utenti hanno sfogato un bel po’ di rabbia per la scritta comparsa sul grattacielo. La città di Napoli nel 2068 non viene vista, evidentemente, così, nell’immaginario collettivo. Anzi, forse, qualcuno avrebbe preferito non vedere questo dettaglio. “Un dettaglio che poteva essere benissimo evitato”: come scrive qualcuno.

Insomma, la scelta di Adriano Celentano non è stata in alcun modo condivisa e molti telespettatori si sono indignati. Continua a far discutere il cartoon Adrian, dunque, non solo per quanto accaduto nella programmazione e per tutte le volte che il volume si è alzato da solo durante la pubblicità. E’ anche il contenuto dello show a scatenare qualche polemica. Polemiche che potevano essere evitate, sì, come il dettaglio del grattacielo con la scritta ‘Mafia International’. Nonostante le critiche, tuttavia, dobbiamo riportare che il programma andato in onda su Canale 5 ha raccolto un buon numero di telespettatori: circa il 10%. Non male per un personaggio come Adriano Celentano che spesso viene criticato, come è accaduto anche stavolta. Ancora una volta.

Impostazioni privacy