Andreas Muller: “Raccomandato ad Amici?” Il messaggio sui social che stupisce i fan

Andreas Muller: “Raccomandato ad Amici?” Il messaggio sui social che stupisce i fan

Andreas Muller si sfoga con un lungo messaggio sui social in seguito alle accuse di raccomandazione al programma Amici.
Andreas Muller, l’ex ballerino e vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi, poco fa ha pubblicato un duro messaggio sul suo profilo Instagram. Il motivo delle sue parole è dettato dalle presunte accuse di raccomandazione. Il ballerino di origini tedesche però con un lunghissimo messaggio vuole mettere in chiaro una volta per tutte che lui non è mai stato raccomandato da nessuno all’interno della scuola di Amici.

Leggi anche –> Amici 2019, la classe occupa la scuola: protesta contro Timor Steffens

Andreas Muller, le parole su Veronica Peparini

Ha scelto il suo profilo Instagram Andreas per fare definitivamente chiarezza su questo argomento. Il post comprende una carrellata di foto, la prima ritrae il ballerino insieme a Veronica Peparini. I due pare abbiano iniziato una relazione subito dopo la partecipazione di lui al programma condotto da Maria De Filippi. Le foto successive invece mostrano le parole della lunga lettera: “Non parlerò di vita privata. Voglio solamente dire che è facile puntare il dito, giudicare e sminuire le persone per quello che fanno. Devo tanto a questa donna e non per quello che tanti di voi dicono o pensano”. Andreas poi continua: “Io non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a nessuno di importante. Sono stato ad Amici grazie a Maria De Filippi, alla quale devo tutto. Piacevo e non piacevo. Ho vinto Amici e ho avuto la fortuna di incontrare un pubblico che mi capisse e prima di tutto un INSEGNANTE che credesse in me, mettendoci la faccia!”.

Per conoscere tutto su Amici 2019 e le ultime news CLICCA QUI!

Andreas Muller il messaggio: “Giudicate le persone per il proprio lavoro e non per la propria vita”

Il ballerino dunque cerca di spiegare con queste parole che ciò che ha ottenuto nella scuola è merito dei suoi sacrifici e non di una ipotetica raccomandazione. Per molti infatti, la presenza di Veronica Peparini come insegnante avrebbe agevolato Andreas nel percorso. Infine l’ex concorrente di Amici chiosa così: “Voglio solo dire di tornare con i piedi per terra. Di giudicare le persone per il proprio lavoro e non per la loro vita. Ora non aggrappatevi a nulla perché non ho fatto nomi e cognomi di nessuno. In tal caso saprò come difendermi”

Leggi anche -> Amici 2019 daytime, scuola occupata: Veronica Peparini convoca i professori

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Posso dire una cosa?… Scorrete le immagini. Buona lettura.

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Impostazioni privacy