Asia Argento, debutto da urlo come modella. Due opzioni per il suo ritorno in TV

Asia Argento
Asia Argento, arriva il debutto per lei in passerella come modella: è davvero bellissima! Pronta anche al ritorno in tv: per lei o un talent show sulla RAI o un reality sulle reti Mediaset.

Asia Argento, debutto da urlo come modella. Due opzioni per il ritorno in tv
Il 2018 non è stato certamente un anno come un altro per la figlia del noto regista Dario Argento. Su tutte le questioni, ha tenuto banco la sua storia d’amore, se così la si può definire, con Fabrizio Corona, tra mille polemiche poi alimentate anche dai loro atteggiamenti e dalle loro interviste sopra le righe. Inoltre, non si può certo non menzionare lo scandalo legato al presunto stupro ai danni di Bennet.

Il 2019, però, deve essere l’anno del suo riscatto ed a tal proposito l’inizio pare promettere davvero bene. Ha, infatti, proprio ieri fatto il suo debutto come modella per conto di Antonio Grimaldi, nella straordinaria location di Parigi. Un abito bianco per la dark lady

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Asia Argento, personaggio sempre sopra le righe ed al centro di voci di gossip e di polemiche, e per non perderti le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Asia Argento modella, nel suo futuro ancora la TV?

Davvero molto bella l’attrice e regista, che pare si sia calata alla grande nelle vesti di una modella. Al di là di questa parentesi, il suo futuro pare che possa tornare ad essere sul piccolo schermo. Secondo quanto riportato da SpySee, infatti, lei sarebbe ad una sorta di bivio. Da una parte la possibilità di prendere parte ad un talent show sulla RAI, dall’altra la partecipazione ad un reality show sulle reti Mediaset. Insomma, si preannuncia un anno di rivoluzione per la bellissima Asia.

Leggi anche -> Asia Argento ancora sotto attacco, drastica decisione: “Non ero più serena”

Impostazioni privacy