Belen Rodriguez, nuovo amore all’orizzonte per lei? Messaggio criptico su Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha trovato per caso il suo nuovo amore? La modella argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che riporta una frase enigmatica e che fa ben sperare.

Belen Rodriguez, nuovo amore per lei? Messaggio criptico su Instagram.
L’amore che provano gli italiani per lei è davvero incommensurabile e travalica praticamente ogni confine. Sono tantissimi, infatti, quelli che la seguono ovunque sia possibile farlo. Dalla televisione fino ad arrivare ai suoi sempre molto attivi canali social. La sua bellezza, infatti, è molto probabilmente senza uguali, al pari della sua simpatia. Anche per questo motivo destano sempre molto interesse le sue storie d’amore oltre che la sua vita privata.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Belen Rodriguez, bellissima modella argentina e donna tra le più amate in senso assoluto dagli uomini di tutta Italia, allora CLICCA QUI!

A tal proposito sui social, ed nel caso specifico su Instagram, in modalità storie, ha forse dato un indizio importante. Potrebbe esserci un nuovo amore per lei all’orizzonte? Ha trovato molto spazio di recente la storia relativa alla sua possibile frequentazione con l’ex calciatore Lavezzi. Ed in generale sono sempre tante le voci che la vedono vicina ad altri personaggi famosi.

Per guardare tutti i post e le storie pubblicati dalla bella Belen Rodriguez, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez, nuovo amore per lei? Arriva l’indizio sui social

“Appartieni a chi pensi quando ti distrai”. Questa la citazione che ha condiviso la modella argentina sul suo profilo Instagram e che apre, dunque, alla possibilità di una nuova storia d’amore all’orizzonte per lei. Ovviamente, al momento si tratta di niente di più di un semplice indizio, ma restiamo aggiornati in attesa di novità.

Leggi anche -> Belen Rodriguez allena i glutei, la posizione che assume manda in delirio Instagram

Impostazioni privacy