Chi è Francesca Tocca: età, carriera e vita privata della ballerina

francesca_tocca
Francesca Tocca assieme al marito Raimondo Todaro

Francesca Tocca è una splendida ballerina nata a Catania nel 1989 che fa parte della scuola di Amici come danzatrice professionista di latino.
Fin dalla tenera età coltiva il suo amore per la danza, che si rivela ben presto molto più che una semplice passione. A 16 anni infatti inizia la sua strada per il professionismo e proprio quell’anno conosce Raimondo Todaro, suo compagno di ballo. Anche Raimondo è diventato un nome autorevole nel mondo della danza. Il ballerino è diventato famoso infatti grazie al programma di Rai 1, Ballando con le stelle e per le sue collaborazioni con Giusy Versace.

Francesca Tocca: l’amore e il ballo

Per quattro anni la coppia vive un rapporto di amicizia, che poi si trasforma in una vera e propria relazione. A legarli inizialmente infatti è la passione per la danza che poi si “evolve” in complicità e quindi amore. Il 2013 è un anno molto importante per Francesca, per due motivi: la splendida ballerina catanese apre una scuola di danza nella sua città, Catania, insieme al marito Raimondo Todaro e poi – in seconda battuta ma non meno importante – nasce la loro prima figlia, Jasmine. Jasmine oggi ha solamente 5 anni, ma sembra avere già ereditato da mamma e papà la passione per la danza.

Se vuoi conoscere tutte le novità su Francesca Tocca e sulla scuola di Amici -> clicca qui

L’anno successivo, nel 2014, la coppia convola a nozze e corona il suo sogno d’amore. Insomma, dal punto di vista privato e professionale Francesca Tocca può dirsi realizzata, eppure le sorprese non finiscono qui: dal 2015 infatti entra a far parte della scuola di Amici come ballerina professionista di latino. Da allora il nome di Franscesca Tocca è accanto a quelli del calibro di Stefano Di Martino, Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè, Elena D’Amario, Lorella Boccia, Simone Nolasco, Gianmaria Giuliattini e Martina Natalini.

Impostazioni privacy