Isola dei Famosi 2019, il kit di sopravvivenza dei naufraghi

isola_dei_famosi
Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2019

Questa sera, 24 gennaio, andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 e sarà allora che scopriremo i 16 naufraghi.
Tra i nomi dei 16 naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 che approderanno nelle spiagge paradisiache dell’Honduras, ci sono la cantante Jo Squillo, l’ex gieffina Marina La Rosa, il giornalista Paolo Brosio, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Virginia e Victoria, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal e l’ex star di Amici, Luca Vismara. Ma non sono finiti certamente qui. C’è anche Taylor Mega l’ex di Briatore, Riccardo Fogli, Aaron, figlio di Brigitte Nielsen, Demetra Hampton, Grecia Colmenares, Kaspar Capparoni, Sarah Altobello, Marco Maddaloni e la modella Youma Diakite. Insomma, un cast di tutto rispetto. A questo folto gruppo di famosi, si unirà anche il vincitore di un nuovo contest.
Parliamo di Saranno Isolani, il reality ideato Mediaset prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Quali sono i papabili vincitori di Saranno Isolani? Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e Giovanni Vitale.

Isola dei Famosi: il regolamento

Se ci sono ancora riserve sui nomi dei partecipanti, il regolamento a cui dovranno attenersi i protagonisti invece è chiarissimo. Qualche esempio? Gli isolani infatti si sono impegnati a rispettare l’ambiente circostante (e quindi l’Honduras) e le specie vegetali e animali del posto. Dovranno partecipare a tutte le prove seguendo le regole indicate. Potranno essere spostati a discrezione della redazione e chi sarà eliminato non potrà dare informazioni ai partecipanti.

Per essere costantemente aggiornato sull’Isola dei Famosi e i suoi concorrenti -> clicca qui

I 16 partecipanti all’Isola dei Famosi 2019 avranno con sé un vero e proprio kit di sopravvivenza per affrontare la natura selvaggia, fornito dalla redazione. Curiosi di sapere cosa c’è all’interno del kit?Nel kit ci sono due costumi da bagno, due completi intimi, due magliette, due felpe, due pantaloni, due paia di scarpe e calze ed un K-way.
Ma non è finita qui, perché la produzione ha dato la possibiltà ai naufraghi di portare con sé ben tre oggetti personali a discrezione del partecipante. Questi oggetti non comprendono alcol, tabacco, orologi, calendari, riviste, libri, occhiali da sole e passatempi. Sono invece permessi pettini, spazzolini e rasoi.

Impostazioni privacy