Lory Del Santo, Vieni da Me: “Sono salva per miracolo”, poi le lacrime per i figli

Lory Del Santo, Vieni da Me: “Sono salva per miracolo”, poi le lacrime per i figli

Caterina Balivo ospita la showgirl, attrice e opinionista televisiva Lory Del Santo e con lei fa il classico gioco della cassettiera.
Lory Del Santo è l’ospite nella puntata di oggi di Vieni da Me. Il programma di Caterina Balivo di Rai Uno, come sempre, tiene compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio. Nella cassettiera, il gioco cardine del programma, sono venuti fuori aspetti molti interessanti ed intimi della vita dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi.

Per conoscere tutto su Vieni da Me, la showgirl televisiva Lory Del Santo e le ultime news dal mondo dello spettacolo CLICCA QUI!

Lory Del Santo: “Mi hanno salvata per puro miracolo”

Il primo ricordo di Lory Del Santo riguarda la sua nascita avvenuta in una stalla e come lei sia, per questo motivo, viva per miracolo: “Non c’era riscaldamento dove sono nata, perché ero in una stalla. Poi mi portarono all’ospedale e mi hanno salvata per puro miracolo”. Subito dopo Lory parla dei genitori e del rapporto che aveva con loro. Della madre era abbastanza terrorizzata perché era una donna molto rigida che teneva molto al rendimento della figlia a scuola. Mentre del padre la Del Santo racconta che è morto quando lei aveva tredici anni in un incidente stradale: “Lui me lo ricordo solo in un’immagine, aveva solo 25 anni. Me lo ricordo, era nella bara e ho detto ‘ma cosa ci fa a dormire qua, in questa stanza vuota?’. Non capivo perché lo avessero portato lì e si fosse addormentato”. Dopo il ricordo dei genitori, dalla cassettiera vengono fuori un paio di manette. Lory Del Santo infatti confessa di essere stata arrestata ad appena 19 anni. Ci tiene a precisare però che quello fu un errore: “Mi è successa questa disgrazia che mi hanno arrestato per errore, al posto di un’altra. Dicevano che c’era una testimone che era segreta al momento e diceva che io avessi commesso non so quali drammi. Poi però dopo giorni di attesa quando la mia accusatrice mi ha incontrata non mi ha riconosciuta e mi hanno liberata all’istante”.

Leggi anche –> Vieni da me, Mughini e il tragico ricordo: “Ero povero”

Lory Del Santo in lacrime per il ricordo dei figli

Infine arriva il momento del ricordo commosso dei due figli di Lory. Caterina Balivo mostra alla showgirl la lettera che Devin le scrisse quando era all’Isola dei Famosi. Nel leggerla la Del Santo riempie i suoi occhi di lacrime: “All’Isola una lettera così ti scioglie. Perché tu lì sei sola. Tutti sono contro di te. Lì senti la mancanza di chiunque nel mondo ti voglia bene anche poco così”. Sul finale Lory vede un filmato che ritrae il figlio Devin e Loren (scomparso non molti mesi fa). Anche in questo caso la commozione è stata tanta e lory chiude il ‘gioco’ della cassettiera con queste parole sul figlio scomparso: “Lui era una persona buona e gentile”.

Leggi anche –> Angela Melillo a Vieni da me in lacrime: “Sono mancati improvvisamene è un gran dolore”

 

Impostazioni privacy