Marco Bocci e Laura Chiatti: il commovente messaggio per il figlio Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci: il commovente messaggio per il figlio Enea

Marco Bocci e Laura Chiatti, in occasione del compleanno del figlioletto Enea i due attori pubblicano sui social un bellissimo messaggio di auguri.
Marco Bocci e Laura Chiatti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il motivo è forse quell’amore solido che li lega da anni fatto di piccole cose. Una relazione vissuta sempre nella normalità, senza scandali e gossip di nessun tipo. Una storia d’amore proprio come nelle favole arricchita dalla presenza dei due figli di nome Enea e Pablo. Una famiglia modello che spesso sui social si mostra in tutto il suo splendore e nella sua semplicità. Negli scatti postati trapela spesso armonia, complicità ed amore, tipico delle famiglie unite. Marco e Laura sono ufficialmente insieme dal lontano 2014. Quando Laura era incinta del primo figlio Enea poi c’è stato il matrimonio. Il piccolo nacque il 22 gennaio e, proprio in occasione del suo compleanno, oggi i suoi genitori hanno voluto fargli gli auguri in modo speciale.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Marco Bocci e Laura Chiatti, sulla loro vita privata oltre che su quella professionale, CLICCA QUI!

Marco Bocci e Laura Chiatti: gli auguri speciali al figlio Enea

Oggi è il compleanno di Enea, primogenito della coppia di sposi-attori Marco Bocci e Laura Chiatti. I due hanno voluto augurare buon compleanno al piccolo in maniera speciale attraverso un messaggio sui social. Sia l’attore che interpreta l’agente Solo nella fiction di Canale Cinque che la biondissima attrice infatti hanno postato sui loro rispettivi profili Instagram una foto con il figlio. Allegati a queste due foto due messaggi pieni d’amore che recitano parole dolci. Il messaggio di Marco Bocci allegato ad una foto di lui insieme al piccolo Enea: ““Auguri amore mio. Ogni giorno mi insegni a stare al mondo”. Mentre Laura Chiatti scrive un lungo pensiero per il suo ‘ometto’: “Spero di poter essere per te ciò che la mia mamma è per me. Sei la parte migliore di me mio amato Enea. Che tu possa guardare il mondo con la convinzione che sia sempre la bellezza, il bene e l’onestà a vincere su tutto. Buon compleanno amore mio. Ti amo, la tua mamma!”.

Leggi anche -> Marco Bocci e Laura Chiatti, notte da dimenticare: bruttissimo episodio per loro

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI CLICCA QUI

Impostazioni privacy