Nadia Toffa con il cane in ospedale: tutti le danno della matta, ecco il motivo

Nadia Toffa
Nadia Toffa ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al suo cane Totò, ma tutti le danno della matta in maniera ironica: ecco per quale motivo.

Nadia Toffa con il cane in ospedale: tutti le danno della matta, ecco perché
Non perde mai la sua positività il volto immagine delle “Iene”, che negli anni ha avuto il merito di diventare una sorta di icona della lotta contro il cancro. Straordinaria, infatti, la sua forza d’animo e la sua voglia di sorridere. Proprio negli ultimi minuti ha condiviso con i suoi fan una foto che la ritrae insieme al suo cane, davvero bellissimo. Momenti di coccole tra i due.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Nadia Toffa, giornalista del programma “Le Iene” diventata una icona della lotta contro il tumore, allora CLICCA QUI!

Molto bella e significativa anche la didascalia del post: “Buongiorno cari tutti! Oggi giornata di cure…e ho pensato bene di rallegrarmi con questa bella foto; mia e di Totó e col leggere il mio amato De Andrè, poeta più che cantautore secondo me.. eccola qua: ”Essere se stessi è una prerogativa dei bambini, dei matti e dei solitari” io sono sempre me stessa….secondo voi a quale categoria appartengo? Bambina, matta o solitaria? Io dico bambina,Voi?? Buona giornata e viva la vita sempre. Baci scoppiettanti”.

Per guardare tutte le foto ed i post condivisi da Nadia Toffa sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa col cane, tutti le danno della matta

https://www.instagram.com/p/Bs7n86Ihk2P/

Alla domanda posta nella descrizione del post hanno risposto in molti. Ed hanno affermato davvero tanti che lei è più pazza che bambina o solitaria. Il tutto, ovviamente, con il massimo grado di serenità e con il sorriso sulle labbra.

Nadia Toffa cane
Nadia Toffa col cane, tutti le danno della matta.

Leggi anche -> Nadia Toffa, l’annuncio da brividi in diretta a Le Iene: il pubblico è di stucco

Impostazioni privacy