Nadia Toffa, la foto della mamma commuove i fan

nadia-toffa-foto-mamma-min

Nadia Toffa Instagram la foto della mamma che emoziona e commuove tutti i fan. Ecco lo scatto. 
Nadia Toffa e la sua malattia sono stati uno degli argomenti più ricercati su Google in questo 2018 appena concluso. L’ex Iena infatti sta lottando e ha lottato contro il tumore e, nel mentre, ha aggiornato costantemente i fan sulle sue condizioni di salute. Il profilo Instagram di Nadia Toffa è ricco di foto che la ritraggono nei momenti più disparati della sua vita e, fra queste, balza agli occhi la foto di sua mamma.

Leggi anche –> Nadia Toffa, Le Iene: “Domani mi vedrete così”, annuncio da brividi

Nadia Toffa foto della mamma su Instagram, il post

“Lei è la mia mamma, si chiama Margherita 😍 Una mamma allegra, energica, ottimista, profonda, affettuosa, intelligente, sempre presente….una Donna davvero speciale. Onorata che TU sia la mia mamma”. Con queste parole Nadia Toffa commenta la foto di sua madre. Uno scatto in bianco e nero che ritrae la donna il giorno del matrimonio, sembra. Una di quelle foto che si ritrovano con piacere nei cassetti e ci si confronta. Quali dettagli nel viso di mamma potete ritrovare nel vostro? E così come facciamo tutti anche Nadia Toffa si è specchiata nello sguardo della madre.

Nadia Toffa, posta la foto della mamma e i fan reagiscono così

I fan hanno commentato con enfasi questo scatto: “Bellissima……ti prego stalle vicina sfrutta ogni attimo per dirle che la ami,che è importante e preziosa ai tuoi occhi. Sembravi tu, hai preso tanto da lei e non mi riferisco solo ai tratti somatici. Anche tu sei caratterialmente come la tua mamma.Sei una bella persona. Auguri alla tua mamma per averti fatta diventare un iena che sgomina i farabutti”.

Per conoscere tutto su Eros Ramazzotti e le ultime news CLICCA QUI!

Impostazioni privacy