Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati? Tutta la verità su questa indiscrezione

Nilufar e Giordano
Nilufar e Giordano, è crisi per la coppia nata a Uomini e Donne: per molti la loro storia è giunta già al capolinea, svelata tutta la verità su questa storia.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati? Tutta la verità.
Ai tempi dei social molto spesso le notizie girano in maniera incontrollabile e, soprattutto, partono da indizi più o meno affidabili. E’ questo il caso anche della love story tra i due, dal momento ce a fornire un’indizio stavolta è stata Alessandra Sgolastra. La donna, infatti, in una sessione di domande aperta su Instagram, in modalità storie, ha risposto così a chi le chiedeva di una rimpatriata con la coppia: “A breve…”

Non è un indizio che fuga il campo da ogni dubbio relativo a una loro rottura, ma in ogni caso è significativo. E’ una persona che li conosce ed apre ad una rimpatriata. Se fossero davvero in crisi o se addirittura la loro storia avesse toccato il fondo lo saprebbe, no?

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sul noto programma “Uomini e Donne” e nello specifico su Nilufar e su Giordano, una delle coppie più amate dagli italiani, allora CLICCA QUI!

Nilufar e Giordano, fine della love story?

La voce del litigio tra i due che aveva segnato la fine era stato alimentato, poi, di recente dal fatto che agli ultimi post condivisi da lei lui non ha messo il suo “like”. E si sa che, nell’epoca dei social, anche questi aspetti alzano dei polveroni non da poco. Al momento i due non hanno espresso una posizione ufficiale su questa voce ed anche questo ha alimentato i sospetti. Al di là di questo, è probabile che abbiano vissuto solo un momento “no”.

Leggi anche -> Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo Temptation Island Vip: pausa di riflessione

Impostazioni privacy