Pupi & Fornelli: il nuovo programma di cucina con Pupo, cosa sapere

Pupi&Fornelli_Pupo_CristianoTomei_l-min

Pupi & Fornelli: arriva un nuovo cooking show condotto da Pupo e Chef Tomei su Tv 8, cosa sapere.
Gli appassionati degli show televisivi dedicato alla cucina, il 21 gennaio alle 18:30 su tv8 hanno assistito ad una nuova prima tv assoluta intitolata Pupi & Fornelli. Pupo e lo chef Cristiano Tomei infatti condurranno un nuovo programma televisivo dedicato alla cucina. Ma non è classico, anzi, sarà uno show molto particolare.

Leggi anche –> Masterchef torna in tv, nuova stagione in arrivo: date, giudici e concorrenti

Pupi & Fornelli: come funziona la nuova gara condotta da Pupo

Ogni puntata vedrà due coppie di parenti sfidarsi su una ricetta selezionata dallo chef Tomei. Si tratta di piatti semplici, tipici della tradizione italiana, che generalmente vengono conosciuti un po’ da tutti. La coppia però  è composta da un parente che sa cucinare e uno invece che è completamente incapace. I due parenti verranno separati mentre lo chef esperto dovrà guardare la gara impotente da una “bolla di vetro”. Nel mentre lo chef alle prime armi dovrà cucinare. Ci saranno 4 aiuti in totale a disposizione e dopo 30 secondi i parenti sotto vetro potranno dare indicazioni al cuoco pasticcione.

Per conoscere tutto sui programmi tv più amati e le ultime news CLICCA QUI!

Pupo conduce il cooking show di Tv8

Per rendere tutta la gara ancora più interessante vedremo Pupo che potrà seguire i concorrenti, sia ai fornelli, sia nelle postazioni isolate da tutto. Al termine della gara le 2 pietanze saranno giudicate dello chef Tomei che decreterà la coppia trionfatrice che si aggiudicherà un premio in denaro. Ovviamente tutto il cibo avanzato viene utilizzato durante e dopo la trasmissione senza sprecare nulla. Largo quindi ad un nuovo show televisivo culinario senza cuochi esperti. Vedremo persone che cucinano come noi. Che non conoscono le tecniche che invece magari siamo abituati a vedere a Masterchef. Uno show culinario “umano”, che potrebbe invogliare tutti ad approcciarsi ai fornelli.

Impostazioni privacy