Stasera in TV, Di Martedì e Cartabianca: ospiti e anticipazioni dei due talk show

Di Martedì
Di Martedì e CartaBianca, anticipazioni ed ospiti dei due celebri talk show in onda stasera in TV 22 gennaio: tanti gli argomenti di attualità che, come al solito, verranno affrontati.

Stasera in TV, Di Martedì e Cartabianca: ospiti e anticipazioni dei talk show.
Come ogni martedì, anche questa sera troveranno ampio spazio nei palinsesti televisivi i talk show. Nello specifico, meritano sempre una menzione particolare “Di Martedì” di Giovanni Floris e “CartaBianca” di Bianca Berlinguer. In onda, rispettivamente, su La7 e su RAI 3. Lo spettacolo viene praticamente assicurato, così come cresce la curiosità di ascoltare pareri autorevoli sui fatti di attualità.

Cartabianca, stasera in TV: anticipazioni e ospiti

Il talk condotto da Bianca Berlinguer si occuperà della questione migranti, divenuta ancora più centrale dopo i fatti accaduti negli ultimi giorni. Tra gli ospiti ci sarà ancora una volta Mauro Corona. Una attenzione particolare la dedicheranno poi alla nave Sea Watch 3, con un inviato su di essa che ha raccolto in esclusiva immagini e testimonianze.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità di cronaca, sia nera che politica, provenienti dall’Italia ma anche dal resto del monto, e per essere sempre aggiornato sulla attualità, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, “Di Martedì”: anticipazioni e ospiti

Per quanto riguarda lo show di Floris, uno dei temi centrali saranno ovviamente i cambiamenti di questo Governo gialloverde. Il dibattito, poi, in maniera inevitabile andrà a cadere anche su due questioni centrali come “Quota 100” ed il reddito di cittadinanza. In studio, come al solito, ci sarà Nando Pagnoncelli con i suoi sondaggi. Attesa, come al solito, anche per la copertina satirica del noto comico Gene Gnocchi. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Leggi anche -> Stasera in Tv, lunedì 21 gennaio: La Compagnia del Cigno, Ultimo Tango a Parigi, Adrìan, Bastardi Senza Gloria | Ecco tutti i film e i programmi di oggi

Impostazioni privacy