Adrian%3A+frase+shock+e+lo+show+%C3%A8+accusato+di+essere+sessista
sologossipit
/2019/01/23/adrian-frase-sessista-celentano/amp/
Programmi TV

Adrian: frase shock e lo show è accusato di essere sessista

Frase shock nello show di Celentano e il pubblica lo taccia di sessismo. Ecco cosa è successo.
Adriano Celentano ha portato in onda su Canale 5 il programma Adrian che però ha letteralmente lasciato senza parole sia Mediaset che il pubblico a casa. Nel corso di aspettando Adrian , la striscia che è andata in onda prima della serie animata, Celentano ha dichiarato: “Ho illuso Canale 5, ma avevo detto che potevo anche non esserci”.

Leggi anche –> Adrian tra le polemiche: quel dettaglio non è andato giù, social in protesta

Celentano, Adrian: “Ho illuso Mediaset”

Celentano  ha parlato tramite la grata di un confessionale ascoltato da Nino Frassica travestito da frate e ha ribadito che non aveva assicurato la sua presenza in carne ed ossa sullo schermo. Celentano continua e dice: “Ho peccato di taciturnità molesta. È così grave?”. Celentano infatti nel corso di queste puntate non è apparso realmente di persona durante lo show. Ha fatto delle piccole irruzioni, acclamato dal pubblico, ma è rimasto in silenzio e ha lasciato il palco dopo pochissimo mentre Giovanni Storti del trio di Aldo Giovanni e Giacomo intratteneva il pubblico e la platea.

Frase sessista durante Adrian: scatta la polemica

Una volta finita la diretta dalle teatro Camploy di Verona prende il via la seconda puntata di Adrian. Ma una scena della serie animata ha acceso la polemica sui social. Si vedono infatti due ragazze aggredite da un gruppo di malviventi. Adrian nel panni di giustiziere ribattezzato “La Volpa”, le salva dalla violenza, ma nel farlo il personaggio protagonista della serie Adrian dice qualcosa di spiacevole. “Se aveste bevuto qualche bicchiere di meno avreste evitato L’approccio con dei tipi poco raccomandabili”.

Per sapere tutto su Adriano Celentano e il suo show Adrian clicca qui

Proprio su questa frase il web però è insorto e ha indicato come sessita il messaggio contenuto in questo passaggio. Secondo il popolo del web infatti la frase sembra voler dire che le donne, nel momento in cui bevono, diventano più lascive e si concedono facilmente anche con tipi poco affidabili. Insomma il dibattito sui social prosegue ed è alle stelle.

Published by