Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi: l’abito da capogiro della prima puntata

Alessia Marcuzzi Isola Famosi
La conduttrice de L’isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, svela l’abito da capogiro che indosserà nella prima puntata del reality

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2019: l’abito da capogiro che indosserà in puntata
Ormai manca davvero poco. La nuova edizione de L’isola dei Famosi è pronta per ripartire. Oggi, giovedì 24 gennaio, come già annunciato più volte, andrà in onda la prima puntata del survival reality Isola dei Famosi 2019. Come ben sapete, quindi, la nuova edizione sarà davvero ricca di emozioni e di sorprese. A partire dagli opinionisti. Fino all’anno scorso, infatti, in studio erano presenti: Daniele Bossarri e Mara Venier. Quest’anno, invece, a coadiuvare Alessia Marcuzzi, ormai colonna portante del programma, saranno: Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Ma non solo. Anche l’inviato non sarà più Stefano De Martino, bensì Alvin. Ma a suscitare particolare interesse sarà il look della bellissima conduttrice. A tal proposito, infatti, Alessia ha confessato l’outfit della puntata di domani.

Per ulteriori news su L’isola dei Famosi, le schede di tutti i naufraghi, la conduttrice Alessia Marcuzzi –> clicca qui

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi: l’abito da urlo che indosserà in puntata

Quest’anno Alessia Marcuzzi ci sorprenderà, ne siamo certi. E, d’altra parte, è stata lei stessa ad annunciarlo. Ma di cosa parliamo? Beh, semplice. Dei suoi outfit. In ogni reality condotto, Alessia ci ha sempre stupito con degli abiti davvero favolosi. Quest’anno, però, ha deciso proprio di superarsi. E di indossare degli abiti disegnati da Donatella Versace. Ebbene si, avete letto bene. “Non pescherò più abiti dal mio armadio, ma mi vestirà lei”, così esordisce Alessia nella sua confessione. Rivelando, tra l’altro, di essere molto fiera e grata per tale decisione. Dal momento che, la famosa stilista non veste nessuno del mondo dello spettacolo. Ma non è finita qui. Perché Alessia svela anticipatamente l’outfit che indosserà per la puntata di apertura del reality. Un completo denim molto chiaro, con abbinati naturalmente anche gli stivali. Insomma, non vediamo l’ora di vederla. Anche se siamo certi che sarà fantastica.

Alessia Marcuzzi | Abito della prima puntata

Quanto è bella Alessia Marcuzzi alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019? Lo spacco dell’abito ha fatto sicuramente girare la testa a tutti i telespettatori:

Alessia Marcuzzi abito
Alessia Marcuzzi abito prima puntata
Impostazioni privacy