Benetta Parodi si risposa: all’altare arriva scollatissima

Benedetta_Parodi
Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rinnovato le promesse di matrimonio in una location da sogno: le Maldive.
Nozze bis per Benedetta Parodi e Fabio Caressa che nella suggestiva cornice delle Maldive si sono detti di nuovo sì dopo vent’anni d’amore. Presenti, i tre figli della coppia: Diego, Eleonora e Matilde. Sia la coppia che i tre figli erano emozionatissimi, come dimostrano le immagini postate dalla conduttrice sul suo profilo Instagram. La vera particolarità della cerimonia, tuttavia, è il modo in cui la sposa è arrivata all’altare: Benedetta infatti ha deciso di presentarsi scalza alla cerimonia, indossando solamente una bellissima cavigliera-gioiello fatta con delle perle.

Per ulteriori news su Benedetta Parodi, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni televisivi e non –> clicca qui

Leggi anche -> Benedetta Parodi e Fabio Caressa, l’annuncio a sorpresa: “I nostri figli sono emozionati”

Benedetta_Parodi
Bendetta Parodi in abito da sposa

Benetta Parodi: gli abiti delle nozze

La coppia ha vissuto una giornata da favola, nello splendido resort Constance Halaveli, pur nella sua semplicità: rito sulla spiaggia e a seguire, cena in riva al mare. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo social tutte le foto dell’evento, consentendo ai suoi fan di partecipare al grande giorno almeno con il pensiero.
Grande attenzione all’abbigliamento dei sposini e dei loro tre figli: il piccolo Diego era vestito proprio come il papà, ma in miniatura. I due uomini di casa infatti hanno indossato dei pantaloni khaki e camicia bianca. Eleonora e Matilde, erano elegantissime in due abiti dell’Atelier Emé, una in rosa e l’altra in azzurro. Stesso brand per mamma Benedetta che ha indossato un modello a sirena in pizzo con uno scollo a V mozzafiato. Romantico, sensuale e moderno al tempo stesso. Ma la vera particolarità è stata che Benedetta ha scelto di rinnovare la promessa a piedi nudi. La conduttrice infatti ha indossato solamente un anello-cavigliera gioiello realizzato con delle perle.

Impostazioni privacy