Costanza Caracciolo, attimi di grande paura per lei: “Mi sono fatta malissimo”

Costanza Caracciolo
Momenti a dir poco di paura per la bellissima Costanza Caracciolo, che è caduta procurandosi problemi anche piuttosto considerevoli: “Mi sono fatta malissimo”.

Costanza Caracciolo, attimi di paura per lei: “Mi sono fatta malissimo”.
E’ da poco diventata mamma della piccola Stella, la figlia che ha avuto con l’ex calciatore, tra le altre squadre, di Inter e Milan, Christian Vieri. Allo stato attuale delle cose, però, deve fare i conti con un piccolo infortunio che l’ha costretta ad applicare del ghiaccio sulla caviglia. A raccontare ogni dettaglio di questo piccolo ma spiacevole episodio ci ha pensato proprio la bella bionda sui suoi canali social.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Costanza Caracciolo, compagna di vita e madre della figlia di Bobo Vieri, allora CLICCA QUI!

“Niente, ragazzi, sono caduta dal marciapiede e mi sono fatta malissimo”. Questo il suo racconto affidato, ovviamente, come al solito in questi casi, a Instagram, in modalità storie.

Per guardare in tempo reale tutti i post e le storie pubblicate da Costanza Caracciolo, allora CLICCA QUI!

Costanza Caracciolo, Vieri la aiuta dopo la grande paura

Con la piccola Stella da accudire dal momento che ha solo due mesi, l’ex Velina può fare affidamento su Vieri. A sorpresa, infatti, l’ex campione ha ammesso di trovarsi a suo agio nei panni di “mammo”. I due, inoltre, negli ultimi tempi hanno più volte concretamente aperto alla possibilità di arrivare a nozze. E si tratterebbe di un ulteriore passo in avanti dopo la scelta di avere una figlia. Insomma, la coppia viaggia davvero con il vento in poppa, per la gioia di tutti i loro tantissimi fan. Quelli sui social ma non solo.

Leggi anche -> Costanza Caracciolo: “Paura dei cambiamenti dopo la nascita di una figlia?” La risposta che commuove i fan

Impostazioni privacy