Diletta Leotta in affanno in palestra dopo l’allenamento: scollatura pazzesca in primo piano

Diletta leotta dopo allenamento
Diletta Leotta condivide sul suo profilo Instagram, in modalità storie, una foto che la ritrae dopo un allenamento in palestra molto intenso: la scollatura fa mozzare il fiato di tutti i suoi seguaci.

Diletta Leotta in affanno in palestra: scollatura pazzesca in primo piano.
Mai banale la bellissima giornalista di DAZN, che negli ultimi anni ha raccolto un consenso via via crescente fino a diventare praticamente una icona del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia davvero da urlo. In questo video, infatti, la si vede mentre ringrazia una persona. Ma non è questo il punto. Già, perché ad attirare l’attenzione di tutti, più delle sue parole e della sua fatica dipinta sul volto, è la scollatura della maglia che ha addosso.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima giornalista di DAZN Diletta Leotta, tra le donne più amate in senso assoluto dal popolo italiano, allora CLICCA QUI!

Il tutto, se è possibile, viene ancora più amplificato dal fatto che, trattandosi di un video girato dopo un allenamento, è anche particolarmente sudata. La temperatura dei suoi fan, dunque, si alza in maniera inevitabile. Anche se, per amor del vero, ormai sono abituati a scene di questo tipo, quasi all’ordine del giorno.

Per guardare i post e le storie condivise su Instagram da Diletta Leotta allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta in palestra, scollatura da urlo

Nel video pubblicato, infatti, la scollatura è posta proprio in primo piano e si vede non appena si apre la clip. Inevitabile che l’attenzione vada proprio lì, per quanto le reazioni in modalità storie non siano pubbliche.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, il video in palestra dopo l’allenamento fa in poco tempo il giro del web.

Leggi anche -> Diletta Leotta in maglioncino scollato: telespettatori DAZN incollati allo schermo

Impostazioni privacy