Fedez e Silvia Provvedi: il rapper si scaglia contro Fabrizio Corona

fedez-silvia-provvedi-min

Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? Il rapper risponde e non c’è spazio a repliche. 
Nelle ultime ore si è parlato di Fedez e Chiara Ferragni. Ma questa volta per un motivo particolare, ossia un presunto tradimento del rapper ai danni di Chiara Ferragni con Silvia Provvedi. Valerio Staffelli ieri sera ha consegnato il tapiro d’oro a Fedez dopo la rivelazione bomba di Corona che avevo appunto reso pubblico il tradimento di Federico con Silvia Provvedi, ma in casa Ferragnez regna la pace.

Leggi anche –> Chiara Ferragni tradita da Fedez con una ex di Corona? La risposta di lei non lascia dubbi

Fedez e Silvia Provvedi: la verità

Chiara, dopo la rivelazione di Corona, ha risposto con un categorico: “Ma ti pare?” proprio a ribadire la follia di un gesto simile. Lo stesso Fedez, intercettato da Staffelli ha spiegato che cosa è successo realmente. Secondo il rapper di Milano, infatti, Fabrizio Corona ha fatto un po’ di confusione con le date. Se da una parte è vero che lui ha avuto una conoscenza, più o meno intima, con Silvia provvedi, è altrettanto vero che questo è accaduto diversi anni fa. Si parla di 4 o 5 anni prima che arrivasse Chiara Ferragni nella sua vita.

PER VEDERE ALTRE FOTO DI CHIARA FERRAGNI –> CLICCA QUI

Fedez contro Corona: “Ha confuso le date”

Insomma, secondo Federico, il suo rapporto con Silvia era una cosa che si sapeva già da tempo. Nonostante Valerio Staffelli lo tampini per saperne di più il rapper non si scompone e oltre a precisare a fare chiarezza non vuole dare adito ad ulteriori pettegolezzi sul caso. Secondo quindi Federico, Fabrizio Corona ha fatto un po’ di confusione con le tempistiche in cui sono accadute le cose, o forse, semplicemente voleva fare la giusta promozione al suo libro che sta uscendo proprio in questi giorni. Poco importa quali siano le motivazioni che hanno spinto Corona a lanciare una bomba mediatica come questa. La famiglia di Federico e Chiara Ferragni, con il piccolo Leone, sono saldi nel loro amore e non si lasciano certo intimidire da pettegolezzi simili. Almeno si spera!

Per sapere tutto sui Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni clicca qui

Impostazioni privacy