Silvia Provvedi, il vestito totalmente aperto all’altezza della scollatura

Silvia Provvedi Instagram
Silvia Provvedi: un vestito molto particolare

Silvia Provvedi, il vestito totalmente aperto all’altezza della scollatura
Silvia Provvedi fa il pieno di cuoricini su Instagram con una foto che ha appena pubblicato sul suo profilo. La gemella mora del duo Le Donatella ha ancora una volta spiazzato tutti con un’immagine di sé che avrà regalato qualche capogiro a tutti i maschi che passavano di lì. Di lì, per il suo profilo, insomma.

Silvia Provvedi fa parte del duo molto famoso della tv, Le Donatella. Sorella di Giulia, la bionda. No, non è il suo nuovo soprannome ma così sappiamo che riuscite a distinguerle meglio. Le gemelle non sono mai facilmente distinguibili, non lo mettiamo in dubbio.

Volete sapere tutto su Silvia e Giulia Provvedi? Allora CLICCATE QUI.

Silvia Provvedi e il vestito particolare su Instagram

Silvia Provvedi sfoggia il suo nuovo abito su Instagram e lascia tutti senza parole. Un abito che è praticamente tutto aperto all’altezza della scollatura. Insomma, non uno di quei capi d’abbigliamento che passano inosservati. Come lei, d’altronde. Silvia Provvedi è una ragazza stupenda, con tutto ciò che un uomo possa desiderare da una donna: bellezza, eleganza, stile e soprattutto… carattere!

Lo stesso carattere che ha tirato fuori in più occasioni nella casa del Grande Fratello Vip quando si è trattato di affrontare faccia a faccia il suo ormai ex fidanzato Fabrizio Corona. Una storia che le ha fatto molto male. Silvia si è sacrificata molto per Corona che, una volta uscito dal carcere, l’ha lasciato. Certo, ci sono tanti retroscena e tanti perché che forse non hanno raccontato a nessuno. Fabrizio Corona ha saputo soltanto spiegare che in quel momento era molto arrabbiato con tutti perché gli avevano rubato alcuni oggetti da casa ed era arrivato a pensare fosse stata lei. E’ nell’affrontare Fabrizio Corona che Silvia Provvedi ha tirato fuori tutto il suo carattere. Un passato ingombrante da cui è riuscita a liberarsi. Adesso, vive la sua storia d’amore con un nuovo fidanzato che – fino ad ora – è rimasto nell’anonimato. Nessuno è riuscito a svelare la sua identità, tuttavia qualcosa è trapelato.

Impostazioni privacy