Simona Ventura parla del nuovo fidanzato, poi sul suo passato svela: “Mi tradiva”

Simona Ventura
Simona Ventura, nota show girl, rompe il silenzio dopo tanto tempo a proposito del suo nuovo fidanzato e svelato a tutti che il suo precedente partner, vale a dire Gerò, la tradiva.

Simona Ventura parla del nuovo fidanzato, poi svela: “Lui mi tradiva”.
Nelle ultime settimane ha trovato parecchio spazio come indiscrezione la voce relativa alla nuova storia d’amore che la vede protagonista. Dopo tanto silenzio, dunque, ha deciso di parlare per la prima volta del suo nuovo fidanzato. E lo ha fatto approfittando di una lunga intervista che ha concesso a “Oggi”, in cui ha raccontato davvero tutto. Sia in relazione al suo passato che al suo presente.

Ha da poco iniziato, infatti, una storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi. Ecco a tal proposito cosa ha detto: La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Simona Ventura, una delle donne dello spettacolo più affermate in Italia, e guardare tutte le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Simona Ventura e la confessione sull’ex fidanzato Gerò

Ovviamente, pur senza polemizzare ed usando dei toni sempre molto pacati, ha parlato anche della rottura con Gerò Carraro, avvenuta dopo una love story di otto anni. Ebbene, ha svelato di aver subito il tradimento da parte sua. Ma anche in questo caso nessun accenno polemico: La relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Adesso ha trovato l’amore e gli auguro di cuore di essere felice”. Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

Leggi anche -> Temptation Island, clamoroso addio di Simona Ventura: svelato il vero motivo

Impostazioni privacy