Alessia Marcuzzi | età, carriera e vita privata | Famiglia allargata | Foto in costume

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi è una delle donne più amate del mondo della televisione nostrano: scopri tutto sulla sua vita, sia privata che professionale e sapere tutto sulla sua famiglia.

Alessia Marcuzzi | età e vita privata | Famiglia allargata | Foto in costume.
Siamo al cospetto di una delle donne più desiderate dagli italiani e non è certo un caso. Negli anni, infatti, ha riscosso un successo di primissimo ordine fino ad avere un seguito davvero notevole. Nata a Roma nel novembre del 1972, ha raggiunto l’apice della sua carriera sulle reti Mediaset, arrivando a diventare praticamente una icona. Molto particolare e ricca di eventi la sua vita privata.

Ha, infatti, come da lei stesso ammesso, avuto due figli da due uomini diversi ed ha sposato, poi, un terzo uomo. Una vera e propria famiglia allargata la sua, che però la rende felice e la mette nelle condizioni di non avere rimpianti. Ha, infatti, ottimi rapporti sia con Francesco Facchinetti che con Simone Inzaghi, i suoi vecchi compagni. E lo stesso discorso vale anche per le attuali mogli dei due VIP prima citati. Da loro ha avuto un figlio a testa, rispettivamente Mia e Tommaso.

Come da lei raccontato, è paradossalmente più amica delle attuali loro mogli che dei suoi ex compagni. Non è raro, infatti, che passino delle vacanze insieme, a testimonianza di quanto sia unita questa mega famiglia costruita attorno alla figura della Marcuzzi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Alessia Marcuzzi, una delle show girl più amate ed ammirate del panorama televisivo italiano, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, vita privata e foto in costume

Come praticamente tutti i VIP, è sempre molto attiva sui social, dove suole condividere con tutti i suoi fan praticamente tutti i momenti della sua giornata. Riscuotono un successo sempre notevole le sue foto in costume, dal momento che in tal modo esalta quelle che sono le sue forme da urlo.

https://www.instagram.com/p/BsLBonrBUE5/

D’altronde, come praticamente tutte le star e le show girl, sa che buona parte del suo successo deriva anche dalla sua straordinaria bellezza. Altro aspetto tutt’altro che da sottovalutare è quello legato alla sua solarità, in grado di trasmettere sensazioni positive a tutti.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi criticata, arriva la sua replica a Verissimo: “Lo farò fino a 70 anni”

Impostazioni privacy