Alessia Marcuzzi | età, carriera e vita privata | Famiglia allargata | Foto in costume

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi è una delle donne più amate del mondo della televisione nostrano: scopri tutto sulla sua vita, sia privata che professionale e sapere tutto sulla sua famiglia.

Alessia Marcuzzi | età e vita privata | Famiglia allargata | Foto in costume.
Siamo al cospetto di una delle donne più desiderate dagli italiani e non è certo un caso. Negli anni, infatti, ha riscosso un successo di primissimo ordine fino ad avere un seguito davvero notevole. Nata a Roma nel novembre del 1972, ha raggiunto l’apice della sua carriera sulle reti Mediaset, arrivando a diventare praticamente una icona. Molto particolare e ricca di eventi la sua vita privata.

Ha, infatti, come da lei stesso ammesso, avuto due figli da due uomini diversi ed ha sposato, poi, un terzo uomo. Una vera e propria famiglia allargata la sua, che però la rende felice e la mette nelle condizioni di non avere rimpianti. Ha, infatti, ottimi rapporti sia con Francesco Facchinetti che con Simone Inzaghi, i suoi vecchi compagni. E lo stesso discorso vale anche per le attuali mogli dei due VIP prima citati. Da loro ha avuto un figlio a testa, rispettivamente Mia e Tommaso.

Come da lei raccontato, è paradossalmente più amica delle attuali loro mogli che dei suoi ex compagni. Non è raro, infatti, che passino delle vacanze insieme, a testimonianza di quanto sia unita questa mega famiglia costruita attorno alla figura della Marcuzzi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Alessia Marcuzzi, una delle show girl più amate ed ammirate del panorama televisivo italiano, allora CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, vita privata e foto in costume

Come praticamente tutti i VIP, è sempre molto attiva sui social, dove suole condividere con tutti i suoi fan praticamente tutti i momenti della sua giornata. Riscuotono un successo sempre notevole le sue foto in costume, dal momento che in tal modo esalta quelle che sono le sue forme da urlo.

D’altronde, come praticamente tutte le star e le show girl, sa che buona parte del suo successo deriva anche dalla sua straordinaria bellezza. Altro aspetto tutt’altro che da sottovalutare è quello legato alla sua solarità, in grado di trasmettere sensazioni positive a tutti.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi criticata, arriva la sua replica a Verissimo: “Lo farò fino a 70 anni”