Belen Rodriguez, scollatura da capogiro ben in vista: poi il gesto inatteso

belen-storia-instagram-scollatura

Belen, pazzesca su Instagram: il video lascia intravedere una scollatura da capogiro, ma poi il gesto inaspettato.
Belen Rodriguez, la modella e showgirl Argentina è indubbiamente una delle personalità dello spettacolo più amate in assoluto. Le sue storie su Instagram fanno impazzire sempre i fan e, l’ultima che abbiamo visto, la ritrae veramente in un modo particolare. Con una scollatura da capogiro e un gesto inatteso a conclusione del rapido video postato su Instagram.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e la scollatura, zoom su un particolare inedito del suo corpo

Belen Rodriguez da capogiro: la foto pazzesca e il gesto con la lingua

Belen infatti si è ripresa dopo un massaggio rilassante nella serata di ieri. La ragazza indossa un semplice top, la cui scollatura però è ben evidenziata e, neanche a dirlo,  ovviamente i fan non si sono fatti mancare l’occasione di lanciare l’occhio su cotanta bellezza. Ad un certo punto però Belen su Instagram, smorza questo momento di sensualità nel video e fa una simpatica linguaccia. Del resto, ormai l’abbiamo capito, la showgirl argentina è bellissima, professionalmente capace, desiderata ed ambita praticamente in ogni spettacolo televisivo del palinsesto nostrano, ma anche molto ironica. Forse proprio queste sue caratteristiche di semplicità e simpatia fanno si che il pubblico ami così tanto la Rodriguez.

Per sapere tutto su Belen, la sua vita privata e i suoi amori clicca qui

Belen fidanzata: come va l’amore?

Ma intanto, come va l’amore per Belen? L’ultima cosa che sappiamo è che è ricomparso (probabilmente solo per caso) Andrea Iannone. Al compleanno di Jeremias, fratello di Belen, il pilota è stato invitato visto che un solido rapporto di amicizia lo lega proprio a Jeremias. Pare però che non sia successo nulla tra i due, anzi. Allo stesso tempo ultimi rumors la volevano fidanzata con un ex calciatore del Napoli, eppure non si sa con certezza e non si riesce a capire quale sia il nuovo amore di Belen-Ovviamente “se” ce ne sia uno! Perché è anche probabile che questi flirt che le mettiamo addosso non siano altro che nostre illazioni e che in realtà la showgirl argentina sia sola e in attesa di trovare l’uomo giusto per lei!

PER VEDERE ALTRE FOTO DI BELEN –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy