Chi è Filippo Nardi: età, carriera e vita privata dell’inviato de L’isola dei Famosi

Chi è Filippo Nardi
Chi é Filippo Nardi: tutto sull’età, carriera a vita privata dell’inviato de L’isola dei Famosi

Filippi Nardi: età, carriera e vita privata dell’inviato de L’isola dei Famosi 2019
La nuova edizione de L’isola dei Famosi è ormai alle porte. Il reality, infatti, come svelato dal promo televisivo, è pronto a partire giovedì 24 gennaio. Insomma, mancano davvero pochi giorni. Nonostante questo, però, ci sono ancora tantissime cose incerte. Ad esempio, sono stati svelati davvero pochissimi concorrenti ufficiali. Ad essere, invece, confermato è l’inviato. Assisteremo, infatti, ad un grande ritorno. Di chi parliamo? Beh, di lui. Filippo Nardi, infatti, sarà il nuovo inviato ufficiale dell’isola. Ad annunciarlo è stato lui stesso nel corso della puntata di sabato, 19 gennaio, a Silvia Toffanin. Erano giorni, infatti, che si vociferava che il nuovo inviato sarebbe stato scelto tramite televoto. A chiarire il tutto, invece, è stato proprio il diretto interessato. Che, insieme ad Alessia Marcuzzi, ha spiegato il suo nuovo ruolo nel reality. Ma chi è esattamente Filippo Nardi? Scopriamo nel dettaglio la sua biografia, carriera e vita privata.

Per ulteriori news su Filippo Nardi, gli altri concorrenti de L’isola dei Famosi, gli opinionisti e i concorrenti de Saranno Isolani –> clicca qui

Leggi anche –> Chi è Sarah Altobello: età, carriera, vita privata e curiosità della sosia di Melania Trump

Leggi anche –> L’isola dei Famoisi 2019, chi è Alba Parietti: età, carriera e vita privata dell’opinionista

Chi è Filippo Nardi: biografia

Appartenente alla famiglia toscana Nardi-Dei, Filippo nasce il 30 maggio del 1969 a Londra. La sua famiglia è un mix di culture. La madre, infatti, è nata a Londra. Ma i suoi genitori erano ebrei di nazionalità polacca e ucraina. Che, a causa del nazismo, sono scappati dalla loro terra d’origine. Il padre di Filippo, invece, è fiorentino. Una volta sposati, i genitori sono tornati nella capitale inglese, dove Filippo ha trascorso la maggior parte della sua vita.

La Carriera di Filippo Nardi

Dopo una breve parentesi nel campo musicale, Filippo si trasferisce definitivamente in Italia nel 1996. Il suo successo, però, inizia nel 2001, quando partecipa al Grande Fratello. La sua permanenza dura davvero poco. Perché, a causa di un atteggiamento poco consono al regolamento del gioco, è costretto ad abbandonare la casa. Da lì è un cammino in ascesa. Nel 2002, infatti, sarà un invitato del famoso show “Le Iene”. E nell’estate dello stesso anno, condurrà “Anteprima FestivalBar”, intervistando i cantanti. Nel frattempo, però, continua a coltivare la sua grande passione, ovvero la musica. Lavora, infatti, anche come produttore discografico e come deejay nell’ambito della musica house. Dopo aver fatto parte, nel 2011, di un programma in lingue inglese, nel 2018 ritorna in Italia. Dove partecipa come naufrago dell’Isola dei Famosi.

Vita privata Filippo Nardi

https://www.instagram.com/p/BqC_njFAF9f/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI FILIPPO NARDI –> CLICCA QUI

Nonostante Filippo sia un tipo abbastanza “social”, della sua vita privata si sa davvero ben poco. L’unica cosa, infatti, che si sa con certezza è la sua paternità. A tal proposito, dunque, sono diverse le foto in cui Filippo appare, su Instagram, con suo figlio Zack, di cui parla spesso orgogliosamente.

 

Impostazioni privacy