Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, crisi superata? Le parole del cantante chiariscono tutto

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, la coppia ha definitivamente superato la crisi che è durata diverso tempo? A chiarire tutto su questa faccenda comunque molto delicata arrivano le parole del famoso cantante.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, crisi superata? Le sue parole chiariscono finalmente tutto.
Sono spesso finiti sulle pagine dei settimanali e dei mensili di gossip. In molti avevano dato, infatti, la loro storia per finita, arrivata già ai titoli di coda. In realtà, però, i due hanno trovato la forza per ricominciare. Anche a proposito del loro ritorno insieme però in molti hanno alimentato delle voci di gossip. Tra chi lo dava per scontato e chi non credeva al ritorno del sereno. Un primo chiaro indizio che fugava quasi ogni dubbio viene rappresentato dalla foto che ha immortalato i due insieme a Formentera.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative alla vita privata al pari di quella professionale della coppia di cantanti formata da Gigi D’Alessio e dalla bellissima Anna Tatangelo, oltre che per guardare le loro foto migliori, allora CLICCA QUI!

Adesso, a chiarire una volta e per tutte questa vicenda ci ha pensato proprio il noto cantante napoletano. Anche se per via indiretta. Già, perché a farlo è stato Francesco Mogol. Il figlio del noto paroliere, infatti, ha svelato a “Mattino 5” tutta la verità su questa indiscrezione.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, crisi alle spalle

Francesco Mogol, infatti, ha confessato nel corso di “Mattino Cinque” di aver sentito Gigi D’Alessio in questi ultimi giorni. E che, proprio quest’ultimo gli avrebbe confidato che la sua storia d’amore con la bellissima Anna Tatangelo stia procedendo a gonfie vele e con il massimo grado di felicità. Insomma, a questo punto si può dire per davvero che la tempesta è passata. Per la gioia, ovviamente, di tutti i fan della coppia.

Impostazioni privacy