Melissa Satta si allena, la posizione che assume lascia tutti i follower a bocca aperta

Melissa Satta allenamento
Melissa Satta alle prese con un allenamento in palestra: la posa assunta in maniera inevitabile mozza il fiato a tutti i suoi seguaci su Instagram: è stesa e con le gambe alzate.

Melissa Satta si allena, la posizione lascia tutti i follower a bocca aperta.
Ha da poco iniziare a circolare la notizia relativa alla rottura con Kevin Prince Boateng, nuovo calciatore del Barcellona e storico fidanzato della ex Melina. Lei, però, non ha alcuna intenzione, giustamente, di lasciarsi andare ed anzi continua a lavorare incessantemente sul suo corpo sempre mozzafiato. Molto spesso, infatti, condivide dei post e delle storie su Instagram, dove vanta un seguito incredibile, che la ritraggono mentre lavora in palestra.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Melissa Satta, una delle show girl più apprezzate in senso assoluto del mondo dello spettacolo qui in Italia, allora CLICCA QUI!

Anche questa mattina ha fatto lo stesso, concentrando gli esercizi sulla fascia addominale. Nel video da lei pubblicato la si vede stesa con le gambe alzate. Gambe che poi fa oscillare prima da una parte e poi dall’altra per lavorare, per l’appunto, sui suoi addominali già marmorei. Ovviamente, in maniera del tutto inevitabile, l’attenzione di tutti si è posata su un dettaglio non di poco conto.

Per guardare tutte le foto ed i post di Melissa Satta su Instagram, CLICCA QUI!

Melissa Satta si allena in palestra, immagini da capogiro

Come detto, nelle storie la si vede alle prese con l’esercizio di cui prima. Successivamente ha poi condiviso un post con cui fa una sorta di riepilogo di tutti gli esercizi svolti in questa sessione di allenamento per la sua fascia addominale.

https://www.instagram.com/p/Bs_zrEbFyxu/

In poche ore il video in questione ha raggiunto tantissime persone, ottenendo circa 14mila “like” e più di 100 commenti. La cosa, però, non può sorprendere dal momento che ha circa 4 milioni di follower.

Impostazioni privacy