Naomi Campbell sfila a Parigi in abito trasparente: scalpore tra gli ospiti

Naomi Campbell Parigi
La cosiddetta Pantera Nera, ovvero Naomi Campbell, sfila a Parigi in un abito completamente trasparente, suscitando scalpore tra gli ospiti

Naomi Campbell sfila a Parigi in abito trasparente: scalpore tra gli ospiti
Pochi giorni fa vi avevamo parlato di uno scatto che la “Pantera Nera” della moda aveva pubblicato su Instagram. Ci riferiamo, infatti, a Naomi Campell. Ed, in particolare, ad una foto che avrà lasciato tutti a bocca aperta. La modella, infatti, si mostrava per la prima volta senza parrucca. Svelando a tutti i suoi numerosi followers il suo più grande segreto. Naomi, infatti, è alle prese con una forma di alopecia. Ovvero, è costretta a subire una drastica riduzione dei capelli. E, così, pensando che fossero solo voci di corridoio. E che non ci fosse nulla di certo. Naomi ha deciso di mostrarsi senza abbellimenti. Insomma, senza nulla lasciando tutti i suoi followers a bocca aperta.

Per ulteriori news su Naomi Campbell, la sua vita privata e i suoi prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Naomi Campbell sfila a Parigi in abito trasparente: scalpore tra gli ospiti

https://www.instagram.com/p/Bs_a31hABLy/

Non è assolutamente la prima volta che Naomi Campbell stupisce i suoi fan. L’ha fatto recentemente in Kenya, dove si è mostrata senza parrucca. Ottenendo, davvero, tantissimi complimenti e di messaggi di conforto. E continua a farlo. Per sfilare sulla passerella di Parigi, in occasione della Fashion Week, la pantera nera, infatti, ha indossato un abito completamente trasparente. E quando diciamo “trasparente”, badate bene, intendiamo nel vero senso della parola. D’altra parte, proprio per questo motivo l’abbiamo riproposta in alto. In modo da poter vedere con i vostri occhi. Insomma, una foto che fa veramente discutere. Ma che, senz’altro, è da apprezzare. Non è da tutti poter indossare un abito del genere, ammettiamolo. E, d’altra parte, bisogna anche dire che Naomi indossa l’abito in una maniera davvero fantastica. Tantissimi, infatti, sono i commenti dei suoi fan di complimenti. In effetti, è proprio così: sembra disegnato addosso, non credete anche voi?

Impostazioni privacy