Stasera in Tv, giovedì 24 gennaio: Freddie su Rai Due | Di che cosa parla | Anticipazioni

Stasera in Tv, giovedì 24 gennaio: Freddie su Rai Due. Scopriamo insieme di cosa parlaerà questo interessante documentario su Freddie Mercury e i Queen

Stasera in Tv Freddie
Stasera in Tv, giovedì 24 gennaio: Morgan condurrà uno speciale du Freddie Mercury e i Queen

Stasera, 24 gennaio, andrà in onda su Rai Due uno speciale su Freddie Mercury. Lo show, condotto da Morgan, non fa altro che ripercorrere i momenti salienti non solo del divo rock. Ma anche della band “Queen”. Sulla scia del successo ottenuto dal film “Bohemian Rapsody”, infatti, la Rai ha deciso di dedicare un’intera serata al concerto di Montereal, avvenuto nel 1981. Marco Castoldi, è questo il vero nome di Morgan, ritorna, quindi, in Rai dopo tantissimi anni. E prima di condurre, insieme alla sua ex compagna Asia Argento, The Voice, è pronto a far rivivere i momenti magici della famosa band rock. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, giovedì 24 gennaio –> clicca qui

Stasera in Tv, giovedì 24 gennaio: Freddie su Rai Due | Di che cosa parla | Anticipazioni

Quindi, come detto precedentemente, Morgan avrà il compito di condurre uno show dedicato interamente alla musica. Ed, in particolare, alla band che ha fatto la storia della musica rock. Parliamo, infatti, dei Queen. Si rivivranno, quindi, i momenti più salienti del famoso concerto del 1981, presso il Forum di Montreal. Morgan, quindi, dovrà intrattenere e raccontare al pubblico a casa, soffermandosi principalmente sull’analisi dei brani. Ma non solo. Perché non mancheranno affatto riferimenti al frontmen della band. Ci riferiamo, infatti, a Freddie Mercury. Un personaggio davvero particolare e che, nonostante siano passati tantissimi anni dalla sua morte, è ancora impresso nella mente di tutti. Inoltre, impossibile non analizzare anche il suo look. Da sempre considerato stravagante ma, allo stesso tempo, unico. Nonostante, quindi, questa sera ci saranno tantissimi appuntamenti importanti, tra cui anche l’inizio de L’isola dei Famosi, riuscirà Morgan ad avere la meglio? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy