Chi è Youma Diakite Isola dei Famosi 2019: età, carriera e vita sentimentale

Chi è Youma Diakite: età, carriera e vita sentimentale della Venere nera dell’Isola dei Famosi

Youma Diakite, la modella e attrice è stata annunciata come la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019
Si candida ad essere la Venere nera della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019, il suo nome è Youma Diakite e di professione fa la modella e l’attrice. Youma, nata nel 1971, è diventata famosa negli anni Novanta per l’impressionante somiglianza con la top model Naomi Campbell. La bella modella però non vivrà all’ombra della Campbell e sin da giovane si fa spazio nel mondo della moda.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019, individuato il possibile sostituto di Jeremias Rodriguez

Isola dei Famosi 2019 Youma Diakite, dagli esordi nella moda alla tv

Dopo aver vissuto i primi sette anni della sua vita nella sua terra d’origine ovvero il Mali, Youma si trasferisce con la famiglia a Parigi dove si diploma e frequenta anche la facolta di giurisprudenza. A 18 anni arriva la prima svolta della sua carriera da modella. Appena maggiorenne Youma viene notata dal marchio Benetton che la ingaggerà per delle celebri campagne pubblicitarie. Questa esperienza, unita alla sua strabiliante bellezza, le spianerà ben presto la strada per entrare definitivamente nel mondo della moda. In breve tempo la Diakite sfila per Versace, Armani, Donna Karan, Dolce & Gabbana e molti altri. La moda non è l’unico mondo in cui eccelle Youma, alla fine degli anni Novanta infatti la bella modella esordisce nella televisione italiana con il programma Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo. Lo stesso Costanzo la volle fortemente al suo fianco proprio per la sua bellezza e la straordinaria somiglianza con Naomi Campbell. Dopo l’esperienza televisiva a Mediaset, Youma riceve la prima conduzione televisiva in una produzione Sky dedicata alla moda. Nel 2005 Youma ha partecipato come concorrente al reality show Ballando Con Le Stelle. Mentre nel 2011 torna a Mediaset affiancando Checco Zalone nel suo programma Resto Umile World Show.

Per conoscere in tempo reale tutte le anticipazioni e le novità del reality show “L’Isola dei Famosi” allora CLICCA QUI!

Youma Diakite: le fiction, il cinema e la sua vita sentimentale prima dell’Isola dei Famosi 2019

Dopo le conduzioni, arrivano presto le partecipazioni a diverse fiction televisive, una su tutte l’ispettore Coliandro. Il primo esordio al cinema di Youma è nel 2001. Esordio che l’ha portata poi nel 2004 a far parte della produzione hollywoodiana Ocean’s Twelve. Infine Youma è felicemente fidanzata da anni con Fabrizio Ragione che è anche il padre di suo figlio nato nel 2014.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, streaming, quando inizia e anticipazioni

Impostazioni privacy