Barbara D’Urso: sposata o fidanzata? Gossip e curiosità sulla sua vita privata

barbara-durso-fidanzato-marito-min

Barbara D’Urso fidanzata, sposata? Curiosità sull’ex marito e tutto sulla vita personale e privata della conduttrice.
Barbara D’Urso fidanzata? Sposata? Lei è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Tutti i suoi programmi su Canale 5, da Pomeriggio 5 a Domenica Live compresa anche la nuova serie tv La dottoressa Giò,  ottengono sempre un vero e proprio boom di ascolti. Ma qual è la vita privata di Barbara D’Urso? Cosa sappiamo di lei e dei suoi fidanzati o mariti? C’è qualcuno oggi nella sua vita?

Leggi anche –> Barbara D’Urso e la scollatura esagerata: Instagram va in delirio

Mariti e fidanzati di Barbara D’Urso: chi sono

Barbara nasce a Napoli nel 1957 e, soprattutto per quanto riguarda la sua vita personale privata, ci sono stati moltissimi gossip inerenti ai suoi compagni. Barbara D’Urso è stata sposata con il produttore Mauro Berardi. Con lui ha avuto due figli Giammauro ed Emanuele nati nel 86 nell’87. La rottura con Berardi è stata durissima, Almeno secondo quanto raccontato Barbara D’Urso negli anni in diverse interviste. Sicuramente, come ha dichiarato lei stessa, lui è stato l’uomo che ha amato di più in assoluto nella sua vita. I figli dei due hanno intrapreso strade lontane dalla TV. Giammauro è un medico, mentre Emanuele è un fotografo di fama internazionale. Proprio lui, lo abbiamo visto rendersi complice di Scherzi a Parte per fare proprio una gag alla mamma Barbara.

Per conoscere tutto su Barbara D’Urso e le ultime news CLICCA QUI!

Barbara D’Urso fidanzata oggi: chi c’è nella sua vita

Nel passato di Barbara D’Urso però non c’è soltanto Mauro Berardi. Pare che Barbara D’Urso abbia anche avuto  una storia d’amore con Vasco Rossi, una relazione con Gerard Butler e un matrimonio finito nel 2006 con il ballerino Michele Carfora. Oggi Barbara D’Urso sembra che non abbia alcun tipo di fidanzato accanto. Difficile pensare che sia sola . Pobabilmente ha delle relazioni che non balzano agli onori delle cronache. Barbara D’Urso sicuramente è molto impegnata nella sua carriera televisiva e si sta assolutamente dedicando anima e cuore ai suoi programmi di punta come Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Impostazioni privacy