Laura Chiatti lancia su Instagram una dedica speciale d’amore

Laura Chiatti ha usato Instagram come veicolo per alcune delle sue parole più belle riferite al figlio Enea.

laura-chiatti-dedica-figlio-enea

Laura Chiatti, bellissima attrice e moglie di Marco Bocci, ha pubblicato su Instagram una foto di suo figlio Enea, con una dedica che ha veramente commosso tutti i fan. In occasione del compleanno del piccolo Enea, infatti Laura ha deciso di regalare al piccolo un ricordo indelebile pubblicato proprio sulla sua pagina Instagram.

Se ti piace Laura Chiatti non perderti anche:

Instagram, Laura Chiatti e la dedica al figlio

“Spero di poter essere per te ciò che la mia mamma è per me. Sei la parte migliore di me mio amato Enea. Che tu possa guardare il mondo con la convinzione che sia sempre la bellezza, il bene, l’onestà a vincere su tutto. Buon compleanno amore mio. Ti amo. Tua mamma”.

Chi è Laura Chiatti: fidanzati e breve bio

La Chiatti, classe 1982, prima di sposarsi con Marco Bocci ha avuto una relazione nel 2006 con Silvio Muccino. Subito dopo la fine della loro storia d’amore la Chiatti si è fidanzata con Francesco Arca, modello e attore. I due hanno convissuto a Perugia fino al 2009. Dal 2010 al 2013 avuto poi una relazione con Davide Lamma, giocatore di basket, cestista, mentre nel 2014 ha ufficializzato il suo fidanzamento con Marco Bocci. L’attore, diventato famoso per il ruolo del commissario di polizia nella famosa serie Romanzo criminale, ha così trovato la sua anima gemella. La coppia si è sposata dopo pochissimo, il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. Durante il ricevimento Laura ha annunciato a tutti i presenti di essere incinta! Oggi Laura Chiatti e Marco Bocci hanno due figli: Enea nato il 22 gennaio 2015 e Pablo nato il 8 gennaio 2016. Da quanto emerge dal profilo Instagram sia di Laura che di Marco Bocci la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele i due sono innamoratissimi e felicissimi della loro relazione!

Per conoscere tutto su Laura Chiatti, Marco Bocci e le ultime news CLICCA QUI!

Impostazioni privacy