Sanremo 2019, annunciati i superospiti: chi sarà sul palco del Festival?

Sono stati annunciati i nomi dei premi superospiti che prenderanno parte alla serata finale del Festival di Sanremo 2019. Ecco chi ci sarà.

ospiti-sanremo-2019-min

Il 9 febbraio al teatro Ariston di Sanremo verrà eletto il vincitore della 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana. I concorrenti in gara sono 24 e ormai abbiamo più o meno imparato a conoscerli tutti, anche se aspettiamo di sentire le loro canzoni per la prima volta. Intanto però il team composto da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele sta lavorando duramente sulla kermesse sanremese. Piano piano “Mamma Rai” inizia a far trapelare qualche indiscrezione e curiosità sul Festival di Sanremo. Dopo aver saputo che il palco sarà simile a quello dell‘Eurovision song contest, quindi molto internazionale, scopriamo anche il nome del primo artista non italiano che farà da superospiti proprio nella serata finale del Festival di Sanremo.

Se vuoi sapere tutto su Sanremo 2019 ti potrebbero interessare anche:

Ospiti Sanremo 2019: Luis Fonsi e Eros Ramazzotti

Si tratta di Luis Fonsi il creatore della hit mondiale Despacito. Il cantante, insieme a Eros Ramazzotti, si esibirà nella serata di sabato 9 febbraio con il brano Per Le Strade Una Canzone, ultima hit e singolo proprio di Eros Ramazzotti. Pubblicato da poco assieme ad un video, questa è una canzone che parla d’amore in italiano, con qualche inserto in spagnolo, la lingua di Luis Fonsi. Non è escluso che, per la versione cantata a Sanremo 2019, ascolteremo Per Le Strade Una Canzone in una versione tutta italiana al 100%. La volontà di Claudio Baglioni, direttore artistico del 69esimo Festival della Canzone Italia, infatti è quella di avere molti ospiti sul palco del teatro Ariston, ma che tutti, compresi quelli stranieri, in qualche modo omaggino la canzone italiana. Non è quindi escluso che Luis Fonsi si presti a cantare proprio in italiano!

Per conoscere tutto sul Festival di Sanremo 2019 CLICCA QUI!

Impostazioni privacy