Arisa Sanremo 2019, Mi Sento Bene: la dedica speciale su Instagram

arisa-mi-sento-bene-testo-min

Sanremo 2019, Arisa Mi Sento Bene: la dedica al Festival della Canzone Italiana.
Arisa
è pronto a tornare sul palco del Festival di Sanremo con il brano Mi Sento Bene. La cantante torna quindi all’Ariston per partecipare alla 69esima edizione di Sanremo 2019Parliamo di ritorno per Arisa perché aveva vinto tra le nuove proposte nel 2009 con il brano Sincerità. Poi aveva partecipato tra i Big nel 2014 con il brano Controvento. Non scordiamoci però che Arisa aveva anche condotto il Festival di Sanremo nel 2015 accanto a Emma Marrone. Ora torna in gara per la sesta volta.

Se siete curiosi di sapere tutto sui duetti di Sanremo 2019 trovate le informazioni che vi servono qui:

Testo Mi Sento Bene, Arisa a Sanremo 2019

Il suo brano, Mi Sento Bene, ha una struttura molto originale che dà una sferzata netta al suo stile e al percorso classico musicale che siamo abituati a sentire. Il testo di Mi Sento Bene di Arisa a Sanremo 2019 ancora non è stato reso noto, ma non appena avremo qualche novità vi faremo sapere!

Brani Arisa, dopo Controvento i featuring con gli amici

Arisa è assente dal panorama musicale da qualche anno. Il suo ultimo album, Guardando il Cielo, è del 2016. Da allora la cantante si è presa del tempo, ma ha sempre collaborato con molti artisti come J-AX e Fedez, con Takagi e Ketra, con Cristina D’Avena e con Caccamo. La curiosità sul testo di Mi Sento Bene di Arisa è tanta. La cantante, a proposito della sua canzone, ha scritto su Instagram un posto particolarmente interessante che, se abbiamo bene interpretato, è rivolto proprio a Sanremo e al Festival.

Per conoscere tutto sul Festival di Sanremo 2019 CLICCA QUI!

Arisa Sanremo 2019: il post dedicato al Festival

Il post ha come oggetto principale una foto di Arisa e, il testo che lo accompagna è: “Mare, mare tra poco ti raggiungo e festeggeremo insieme con un applauso lungo lungo, mi riconoscerai, saprai che è il mio momento quando il sibilo incantato partirà dall’epicentro del tumulto che accarezzo dentro. Luce sarà è già solo al pensiero mi sento bene”. Sono delle parole che noi vediamo come dedicate in qualche modo a Sanremo 2019 visto anche che l’hashtag finale è proprio il titolo della canzone. La città di mare, Sanremo, quindi è pronto ad accogliere nuovamente Arisa. La riconoscerà perché l’ha già vista più volte e la accoglierà con un applauso che si spera essere quello del pubblico del Festival della Canzone Italiana: lungo infinito e coinvolgente.

Impostazioni privacy