Wanda Nara, scollatura profondissima e prorompente: i fan sono sgomenti

wanda-nara-scollatura-instagram-min

Wanda Nara Instagram, scatto pazzesco sulla scollatura: si vede tutto e i fan impazziscono di gioia.
Wanda Nara, ormai lo sappiamo, è di una bellezza devastante.Il suo look e il suo fisico mozzafiato viene messo spesso in mostra sui social. Su Instagram ad esempio, Wanda Nara non manca mai di aggiornare i suoi follower su ciò che fa. Dai programmi televisivi, alle vacanze, passando per l’intrattenimento e la sua vita privata.

Leggi anche –> Wanda Nara e la scollatura da capogiro in diretta a Tiki Taka: spettatori senza parole

Wanda Nara Instagram: scollatura profondissima

Uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram da Wanda Nara la ritrae in una posa molto sensuale con una scollatura veramente da urlo. Nell’immagine c’è poco spazio per l’immaginazione, si vede praticamente tutto e Wanda Nara accompagna questo scatto con una didascalia molto semplice che indica come questa foto sia risalente ad uno shooting in Argentina. La sua bellezza è devastante e i commenti dei fan sono tantissimi. In molti osannano la sua bellezza, altri si lasciano andare a qualche battuta più o meno consona riguardante il suo look e soprattutto la sua scollatura mozzafiato, che lascia veramente tutti senza parole.

PER VEDERE ALTRE FOTO DI WANDA NARA –> CLICCA QUI

Wanda Nara: bellezza prorompente su Instagram

Wanda Nara, del resto, non è nuova a questo tipo di foto che come sempre e ottengono un vero e proprio boom in termini di like sui social. Così, per l’ennesima volta, vediamo Wanda Nara esibire la sua bellezza. Oltre alla evidente bravura di Wanda Nara nel suo mestiere e nelle vesti di conduttrice e procuratrice sportiva del marito Mauro Icardi famoso calciatore, è impossibile far finta di niente per quanto riguarda la sua bellezza mozzafiato e questa foto ne è un esempio concreto!

Per sapere tutto su Wanda Nara e gli ultimi gossip su di lei clicca qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting Argentina 🇦🇷

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy