Carmen Russo, in lacrime a Verissimo: momenti struggenti

carmen_russo
Carmen Russo, in lacrime a Verissimo: momenti struggenti

Dramma in casa Russo – Turchi, la famosa ballerina genovese ha da moco perso la madreannunciandolo con uno struggente post su Instagram . La signora Giuseppina infatti era un perno fondamentale nella vita di Carmen Russo, la quale è scoppiata in lacrime durante una puntata di Verissimo.

Carmen ha esordito così nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin:”La sua morte mi ha distrutta, non ero pronta ad affrontare una cosa del genere”, ha dichiarato la showgirl, la quale ha aggiunto anche che tutti i problemi di salute sono iniziati tre anni prima a causa di una brutta caduta. Ma fino a quel momento era stata bene:”Fino al 2015 stava benissimo, guidava ancora la macchina, poi la prima frattura all’anca, quindi una costola, il femore. Le ossa stavano cedendo e alla fine, viste le difese immunitarie bassissime, una bronchite è stata devastante perché un polmone non ha più retto”, sono state le parole di Carmen Russo a Verissimo.

Carmen Russo: la figlia Maria era legatissima alla nonna

Tra la figlia di Carmen Russo, la piccola Maria, di quasi 6 anni, e sua figlia Giuseppina c’era un rapporto speciale, quasi indissolubile. E senza sapere nulla di ciò che era accaduto a sua nonna, la piccola Maria (che Carmen avrebbe voluto rendere sorella maggiore) con la sua perspicacia ha saputo consolare i suoi genitori. Nel corso della sua intervista a Verissimo infatti Carmen Russo ha raccontato: “A Maria abbiamo detto che la nonna è volata in cielo. Lei è una bambina molto perspicace, vedeva che mia madre stava male in ospedale. Quando ci ha visti piangere disperati Maria ci è venuta vicino e ci accarezzava. È dolce e sensibile.

Enzo Paolo Turchi è devastato

Non solo Carmen è fortemente addolorata dalla morte della madre Giuseppina, anche suo marito, Enzo Paolo Turchi, che rimasto orfano in giovane età, aveva con la signora Giuseppina un rapporto molto particolare. Da madre e figlio, spiega la ballerina ai microfoni di Verissimo: “Anche Enzo Paolo Turchi è devastato. Lui era molto attaccato a mia madre, ha perso i suoi genitori molto presto. Avevano un rapporto madre-figlio”. Insomma, la signora Giuseppina era davvero una persona speciale: “A lei bastava uno sguardo per capire e prima di morire ha capito tutto quello che volevo dirle”, conclude Carmen Russo.