Giulia Michelini a C’è Posta per Te: “Ansia?” e quel gesto che hanno visto tutti

Giulia Michelini a C’è posta per te: “Ansia?” e quel gesto che hanno visto tutti

Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è Posta Per Te, i due attori sono stati ospiti del programma, un gesto della Michelini però non è passato inosservato.
Ieri sera è tornata in tv il programma televisivo C’è Posta per Te. Ospiti della serata sono stati Giulia Michelini e Marco Bocci. Il people show condotto da Maria De Filippi, dopo i super ospiti Albano e Romina, ieri ha ospitato gli attori di Squadra Antimafia. Insieme al conduttore Gerry Scotti. Giulia e Marco sono stati protagonisti di una commovente storia raccontata nel programma. La storia ha raccontato di una ragazza di nome Cinzia. Lei chiama C’è Posta per Te per fare una sorpresa alla madre Carmela. Le due sono legate da un dolore grande, ovvero la morte di un giovane di 22 anni. Si tratta del figlio di Carmela e fratello di Cinzia. Un dolore che ha gettato nello sconforto le due donne. Mamma Carmela però si è fatta carico di questa tragedia ed ha tirato avanti con dignità e sacrificio per cercare di far star bene la figlia. A due anni di distanza dalla tragedia Cinzia vuole ringraziare la mamma per la sua forza e il suo coraggio e lo fa con una sorpresa attraverso il programma di Maria De Filippi.

Per essere aggiornato in tempo reale sul programma C’è Posta per Te allora CLICCA QUI

Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è Posta Per Te, il gesto d’ansia che tutti hanno notato

La sorpresa per mamma Carmela sono i due attori di Squadra Antimafia Giulia Michelini e Marco Bocci che sono stati acclamati dal pubblico in studio. Proprio al momento dell’entrata l’attrice ha fatto un gensto che ha divertito i telespettatori. Giulia nel momento della presentazione fatta da Maria per l’emozione oppure una eccessiva ansia ha scalciato il collega attore Marco Bocci. Un siparietto esilarante che ha divertito moltissimo Maria, il pubblico presente in studio e i telespettatori a casa. In pochi minuti il video del gesto della Michelini, che inizialmente non tutti avevano notato, ha fatto il giro del web. Dunque ve lo proponiamo anche noi.

Impostazioni privacy