Million Day estrazione del 27 gennaio: diretta, risultati e vincite

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 27 gennaio del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Million Day estrazione del 27 gennaio: diretta, risultati e vincite.
Dopo l’estrazione di ieri 26 gennaio, torna anche quest’oggi puntuale l’appuntamento con il Million Day. Si tratta di una delle lotterie più amate dagli italiani. Per una serie di motivazioni, che vanno dal fatto che l’appuntamento è quotidiano fino ad arrivare al fatto che per concorrere per il montepremi in palio ti basta un euro. L’appuntamento, come al solito, è alle ore 19.00. L’attesa cresce ogni giorno per scoprire quella che sarà la combo vincente. Per ovvie ragioni, avrete massima libertà di scelta e potrete scegliere senza alcun vincolo i cinque numeri per tentare la fortuna.

Per conoscere in tempo reale tutte le estrazioni che vengono fatte in giro per l’Italia e, in maniera più specifica per quanto concerne il Million Day, per tentare la fortuna, allora CLICCA QUI!

La possibilità che viene offerta da questa lotteria è quella di vincere un milione di euro. Per riuscirci, non dovrai fare altro che indovinare i cinque numeri vincenti scegliendoli tra 1 e 55.

Million Day estrazione 27 gennaio: risultati diretta

Ecco i cinque numeri estratti oggi 27 Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00): 43 – 53 – 14 – 48 – 42

Ovviamente aumenta la tensione e la curiosità di conoscere quella che sarà la combo vincente di questa giornata. Ricorda, però, di affrontare l’esperienza con il gioco d’azzardo in senso generico senza patemi e soprattutto prendendola per quello che è. Per l’appunto un gioco. Il demone del gioco, infatti, può riservare brutti scherzi e bisogna prestare molta attenzione per non pagarne le conseguenze. a questo punto, non ci resta altro da fare che augurarvi in bocca al lupo ed un buon divertimento!

Impostazioni privacy