Sanremo 2019, la confessione di Irama prima della gara: tanta emozione per tutti i suoi seguaci

Irama
Sanremo 2019, tra i protagonisti ci sarà anche il celebre Irama. Nel frattempo, arriva la confessione da parte del famoso cantante che emoziona davvero tutti i suoi fan e seguaci.

Sanremo 2019, la confessione di Irama prima della gara: tanta emozione per tutti i suoi seguaci.
E’ imminente l’inizio del festiva della musica italiana e cresce l’attesa di scoprire sia come andrà a finire che quelle che saranno le proposte dei vari concorrenti. Si tratta di un appuntamento importante e non di poco conto anche per il giovane Irama. Ha già un seguito notevole, soprattutto sui suoi canali social, ma indubbiamente una cornice come Sanremo non può che entusiasmarlo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Sanremo 2019, ormai praticamente alle porte, ed in maniera più specifica sul cantante e concorrente Irama, allora CLICCA QUI!

Così, ha deciso di condividere con i suoi fan tutta la sua emozione dopo una intensa sessione di prove. Questa la sua confessione affidata ad Instagra: “Ho finito le prove di Sanremo 2019, sono andate bene. A parte le cavolate, salire su quel palco è stato veramente un onore, una cosa incredibile… So che ci siete per me e sono molto felice di questo. E manca poco a Sanremo, manca veramente poco… Wow!”.

Sanremo 2019, tutta l’emozione di Irama

D’altronde è da sempre il palco più ambito dai cantanti italiani e salirci non può che essere un onore. Anche per chi, come detto, ha già di per sé una certa popolarità. E’ a tal punto coinvolto emotivamente che addirittura ha messo momentaneamente in secondo piano la bellissima Giulia, sua compagna di vita. E, d’altronde, come dargli torto. Non capita tutti i giorni di prender parte da protagonista al festival musicale più atteso di tutti in Italia. Stiamo a vedere come se la caverà con una platea tanto esigente.

Impostazioni privacy