Selvaggia Roma, le parole al veleno contro Francesco Chiofalo: “Umiliata e maltrattata”

Selvaggia Roma accusa Chiofalo
L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e la pesante accusa nei suoi confronti. Scopriamolo nel dettaglio

Selvaggia Roma, la pesante accusa a Chiofalo: ecco la sua dichiarazione
Da quando Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un tumore al cervello, non si fa altro che parlare di lui. Delle sue attuali condizioni dopo l’operazione. E, soprattutto, della sua lunga e interminabile riabilitazione. Ma non solo. Perché ad essere presa di mira, dopo l’annuncio, è stata una persona davvero importante per Chiofalo. Ci riferiamo a Selvaggia Roma, sua ex fidanzata. Sin dall’inizio, infatti, la ragazza è stata insultata e attaccata dal popolo web, perché impassibile ad un annuncio del genere. Dal canto suo, però, la romana si è sempre giustificata dicendo che non avrebbe spettacolarizzato la sua vita privata. Ma, soprattutto, che avrebbe parlato al più presto. E si sarebbe difesa da queste ingiuste accuse.

Per ulteriori news su Selvaggia Roma, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni e i prossimi progetti –> clicca qui

Selvaggia Roma, la pesante accusa a Chiofalo: “Mi maltrattava”

Più volte, infatti, Selvaggia Roma si era difesa su Instagram. La romana, addirittura, era arrivata a lanciare un disperato appello. Era stanca, infatti, di insulti e minacce di morte. Ed aveva confessato di stare male. A distanza di giorni, però, Selvaggia rompe il silenzio, come aveva annunciato. E si lascia andare a delle dichiarazioni davvero pesanti nei confronti dell’ex. In un’intervista a Spy, infatti, la romana confessa di aver avuto con Chiofalo un rapporto burrascoso. Avrei continuato a stare zitta, ma le continue minacce mi hanno spinto a farlo”, così esordisce Selvaggia, cercando di giustificare il suo gesto. E, poi, rivela: Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ma  non sono mai riuscita a denunciarlo”. Questo è quanto dichiara Roma. Insomma, le cose tra i due non andavano per nulla bene. E adesso si capisce il motivo di tanto silenzio.

Selvaggia Roma, pesanti accuse a Francesco Chiofalo: arriva la risposta del ragazzo

Selvaggia Roma pesante accusa
La risposta sui social di Francesco Chiofalo, avrà letto l’intervista

Probabilmente Francesco Chiofalo avrà letto le dichiarazioni di Selvaggia Roma. Perché, poche ore dopo, ha pubblicato uno strano messaggio sui social. Tramite una IG story, infatti, Francesco scrive: A tanta cattiveria rispondo con l’indifferenza. È l’unica arma.” Cosa vorrà dire? Avrà, forse, letto l’intervista di Selvaggia. E si dissocia? Non lo sappiamo con certezza, ma ci sono tutti i presupposti. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy