Stasera in TV, Serie A: Torino – Inter e Lazio – Juve, ecco come seguirle

Serie A
Stasera in TV torna puntuale l’appuntamento con la Serie A: a chiudere la 21a giornata due partite da urlo, vale a dire Torino vs Inter e Lazio vs Juventus.

Stasera in TV, Serie A: Torino – Inter e Lazio – Juve, ecco come seguirle.
Davvero di primissimo livello lo spettacolo che ha regalato a tutti gli appassionati di calcio questa giornata numero 21 di Serie A. E la cosa che certamente farà maggiormente piacere è che, paradossalmente, il meglio deve ancora venire. A chiudere questo turno, infatti, ci saranno due posticipi davvero da urlo. Il primo, in programma per le ore 18.00, vedrà affrontarsi il Torino e l’Inter allo stadio “Grande Torino” del capoluogo piemontese. Alle 20.30, poi, toccherà alla Lazio ed alla Juve, che si affronteranno dando vita al vero big match di questo turno.

A tal proposito, andiamo a vedere un po’ come sarà possibile seguire queste due gare che risultano davvero imperdibili.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità e la programmazione in TV giorno per giorno, nella speranza di non perdenti nemmeno un evento degno di menzione, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, come seguire Torino vs Inter e Lazio vs Juve

Si tratta, come detto, di due gare tutt’altro che scontate. L’Inter certamente parte con il favore dei pronostici contro il Torino, ma al di là di questo è una gara tutt’altro che scontata. Gli uomini di Spalletti dovranno fare i conti contro la proverbiale rabbia agonistica del Toro di Mazzarri. Discorso simile anche per la Juventus che fa visita alla Lazio. Il match delle ore 18.00 tra granata e nerazzurri sarà visibile su Sky Sport al pari poi della partita delle 20.30. Per entrambe le gare ci saranno ampi pre e post partita con tanti contenuti esclusivi ed interviste dai due stadi. Lo spettacolo del grande calcio, dunque, ancora una volta passa anche dalla televisione.

Impostazioni privacy