Caterina Balivo sotto accusa su Instagram: “Sei falsa e calcolatrice”

Caterina Balivo Instagram falsa
La conduttrice Caterina Balivo nel mirino dei fan su Instagram: “Sei falsa e cattiva”

Caterina Balivo sotto accusa su Instagram: “Sei falsa e calcolatrice”
Ancora una volta Caterina Balivo è nel mirino dei suoi fan. Nonostante, infatti, la sua simpatia, allegrezza ed ilarità, la bella napoletana è spesso sotto accusa dai suoi più accaniti followers. Proprio pochi giorni fa, infatti, vi avevamo parlato di quando una sua followers, nel commentare una foto della conduttrice, aveva espresso una sua opinione riguardo ai tempi televisivi. A detta della fan, infatti, Caterina sarebbe troppo sbrigativa nel salutare, a Vieni da me, i suoi ospiti. Senza permettere loro di ricevere un applauso dal pubblico. A tale accusa, ovviamente, Caterina aveva risposto, seppur ironicamente. A distanza di giorni, però, la situazione si ripete. Foto nuova, polemica nuova insomma.

Per ulteriori news su Caterina Balivo, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, Vieni da me e tutte le interviste dello show –> clicca qui

Caterina Balivo nel mirino dei fan su Instagram: “Sei falsa e calcolatrice”

https://www.instagram.com/p/BtIqN7AgLhz/

Insomma, non c’è mai limite al peggio. Proprio nella giornata di ieri, Caterina Balivo, com’è abituata a fare, ha pubblicato una foto su Instagram. La napoletana, infatti, è solita rendere partecipi i suoi followers dei momenti della sua vita quotidiana. Eppure, però, sembra che l’ultimo scatto non sia piaciuto ad alcune sue followers. Che hanno iniziato a prenderla di mira. Ciò che le viene aspramente criticato, dunque, è il suo atteggiamento. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Caterina Balivo Instagram falsa
Il commento alla foto di Caterina Balivo

Come si può vedere dalla foto, una fan di Caterina l’accusa di essere sempre in posa. Ma non solo. Perché, poi, ci va giù pesante. Definendola, addirittura, falsa e calcolatrice. Naturalmente, non sappiamo cosa abbia fatto la napoletana per meritarsi tali appellativi. Che, tra l’altro, ci risultano ingiusti. Ma non è finita qui.

Caterina Balivo Instagram falsa
Il secondo commento alla foto di Caterina Balivo

 

Quindi, anche la sua giacca è stata presa di mira. In particolare, infatti, stando da ciò che si percepisce dalle parole delle sue fan, la napoletana preferisce determinate marche di abbigliamento, anziché altre. Insomma, tutto questo sembra assurdo. Anche perché, diciamoci la verità, ognuno è libero di indossare ciò che vuole, non credete?

Impostazioni privacy