Isola dei Famosi 2019, l’ex moglie di Riccardo Fogli rompe il silenzio: “Andrei da lui”

Isola dei Famosi 2019 moglie Fogli
L’isola dei Famosi 2019, l’ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, rompe il silenzio

Isola dei Famosi 2019, parla l’ex moglie di Riccardo Fogli
L’Isola dei Famosi 2019
è iniziata da meno di una settimana. Ma già ci sta offrendo tantissimi argomenti su cui discutere. A tale scopo, infatti, possiamo confermare che la prima puntata del reality è stata scoppiettante. Gli occhi di tutti erano puntati, naturalmente, sulle due nuove opinioniste: Alda D’Eusanio ed Alba Parietti. Che, come al solito, sono riuscite a distinguersi dalle altre. Ma non solo. A catturare l’attenzione di tutti sarà stato, senz’altro, l’abito di Alessia Marcuzzi. Che, come ogni anno, riesce a togliere il fiato. Eppure, però, a distanza di giorni dall’inizio continuano ad accadere vicende. Su cui vale la pena discutere. Ci riferiamo, infatti, ad una confessione fatta da Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, al magazine di Pomeriggio Cinque.

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi, i concorrenti, l’inviato, opinionisti, conduttrice e tutti gli ultimi avvenimenti –> clicca qui

Isola dei Famosi 2019, parla l’ex moglie di Riccardo Fogli: “Andrei da lui”

Riccardo Fogli, ex componente della band Pooh, ha deciso di partecipare alla nuova de L’Isola dei Famosi. Eppure, però, c’è chi ha qualcosa da dire nei suoi confronti. Ci riferiamo, infatti, a Viola Valentino, la sua ex moglie. I due sono stati sposati fino al 2003. Ma attualmente c’è in corso una battaglia legale. Perché? Sembrerebbe, infatti, che il cantante vorrebbe a tutti i costi l’annullamento del loro matrimonio dalla Sacra Rota. Per poter sposare, poi, liberamente l’attuale compagna. Ed è proprio su questo punto che Viola, sul magazine di Pomeriggio Cinque, ha qualcosa da dire. “Perché dovrei concederti la Sacra Rota? Quali peccati ho commesso?”, esordisce la Valentino. Insomma, nelle sue parole si legge tutta la delusione e amarezza per tale richiesta. E, poi, continua: “Sono anche disposta ad incontrarlo, ma è lui che non mi vuole”, queste la parole riguardo ad un ipotetico incontro al reality. Come risponderà Riccardo?

 

Impostazioni privacy