Nadia Toffa, la riflessione: “Dopo la puntata di ieri, mi sono svegliata con un pensiero”

Nadia Toffa riflessione mattutina
Nadia Toffa e la sua riflessione mattutina

Nadia Toffa, la riflessione: “Dopo la puntata di ieri, mi sono svegliata con un pensiero”
Nadia Toffa si esprime lasciando una riflessione sul suo profilo Instagram: “Buongiorno!! Ieri ero tanto felice di essere a leiene , una gitana 4.0. Carica di energia e voglia di esserci. Stamattina mi sono svegliata con il pensiero di una foto sovraesposta. Pensateci… più lo scuro è scuro e più la parte luminosa sarà chiara e limpida. Buona giornata amici. Io in giro per lavoro. Vi auguro una giornata luminosissima. Grazie infinite alla mia ciurma”. Questo il suo messaggio che potrebbe aver lasciato interdetti i suoi fan. Insomma, a cosa fa riferimento la Iena più amata d’Italia?

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Nadia Toffa, presentatrice del programma “Le Iene” e per essere sempre aggiornato sulle sue condizioni di salute, allora CLICCA QUI!

La riflessione di Nadia Toffa

Non tutti hanno compreso ciò che si nasconde dietro le parole di Nadia Toffa: “Stamattina mi sono svegliata con il pensiero di una foto sovraesposta”. Tra i suoi follower, in molti, non fanno caso alle sue parole e si concentrano sul sorriso. Un sorriso che non si stanca mai di illuminare il viso e soprattutto il viso di chi le sta intorno. Infatti, quello che le scrivono è più o meno sempre questo: “Il tuo sorriso ci dà forza”. “Sei una leonessa”. “Buon giorno anche a te Nadia che il sole ti spenda x tutta la vita”. Il suo sorriso è sempre lì, anche quando gira male e deve prendere atto che la malattia non è ancora scomparsa del tutto.
Certo è che, adesso, riesce a sorridere anche grazie a Totò, il bassotto che le è stato regalato non molto tempo fa.

Dopo la serata trascorsa a Le Iene, Nadia Toffa ha voluto lasciare ai suoi fan questa riflessione. In molti, tuttavia, si sono concentrati sull’abito che ha indossato in trasmissione. Un abito da gitana 4.0, come lei stessa lo definisce. Colori forti e vivaci, come lei, d’altronde. E’ come se l’abito, in questo periodo, potesse in qualche modo rappresentare la sua forza interiore. E’ importante, molto importante, in questo periodo, che Nadia dimostri a tutti la sua forza. Già, perché ci sono tantissime persone che stanno affrontando la sua stessa battaglia ed assistere alle sue vittorie, guardare la sua vitalità, la sua forza, può veramente fare la differenza.

 

Impostazioni privacy