Uomini e Donne sbarca in prima serata, svelate le date del nuovo format

Uomini e Donne prima serata
Uomini e Donne pronto a sbarcare in prima serata. A tal proposito sono state svelate le date, mentre era già nota la conduttrice. Toccherà a Barbara D’Urso iniziare questa avventura che promette fuoco e fiamme.

Uomini e Donne sbarca in prima serata, svelate le date. In conduzione ci sarà Barbara D’Urso.
Siamo al cospetto probabilmente del programma tra quelli che coprono la fascia pomeridiano più amato dagli italiani. Sono, infatti, milioni i telespettatori che ogni pomeriggio non si perdono una sola puntata di questo format fortunato portato in auge, per così dire, dalla straordinaria Maria De Filippi. Non a caso, infatti, la produzione ha deciso di regalare il bis, come si suol dire, sbarcando anche in prima serata. La conduzione, però, non sarà più, in questo speciale, nelle mani della moglie di Costanzo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma di “Uomini e Donne”, che si prepara a sbarcare anche in prima serata per la gioia di tutti, allora CLICCA QUI!

Il format serale, infatti, sarà condotto da un’altra regina delle reti Mediaset, vale a dire Barbara D’Urso. La conduzione sarà affidata, invece, a Giulia De Lellis e Gemma Galgani, ma occhio anche alla presenza della bellissima Valeria Marini.

Uomini e Donne sbarca in prima serata

Si tratta di una di quelle scelte a dir poco importanti. A tal proposito, l’appuntamento sarà ogni venerdì a partire dal 15 febbraio. Ovviamente in prima serata. Si tratterà molto probabilmente di un format che si occuperà prevalentemente di quelle che saranno le scelte dei vari protagonisti. Oltre, per delle ragioni abbastanza ovvie, ad occuparsi dei relativi festeggiamenti et similia. Insomma, un modo per seguire ancora più da vicino le vicende dei corteggiatori e dei tronisti. E, magari, per vedere ancora più liti o tensioni. Da vedere, ovviamente, trattandosi di una novità praticamente assoluta, quelli che saranno i riscontri del pubblico da casa.

Impostazioni privacy