Barbara D’Urso incantevole al mare: il costume è troppo stretto

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, foto da urlo condivisa con i suoi fan su Instagram: è al mare, la scollatura del costume accende la fantasia dei suoi seguaci.

Barbara D’Urso incantevole al mare: il costume è troppo stretto
Con il freddo che raggela praticamente tutta Italia, non sono pochi i VIP che hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie oltreoceano. Tra questi c’è anche la regina di Canale 5, la nostra amata Barbara D’Urso, che infatti ha deciso di trascorrerlo a Cuba, dove si può godere il sole ed il mare del posto.

Ha condiviso con i suoi tantissimi fan su Instagram (circa due milioni) una foto che la ritrae in spiaggia. Niente di “male” di certo fino a questo momento, ma a fare la differenza è un dettaglio. Dal costume, infatti, emerge chiaramente quella che è la scollatura, sulla quale in maniera inevitabile si posano gli occhi di tutti i suoi seguaci. Soprattutto gli uomini. In maniera inevitabile, d’altronde.

  • Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla vita, sia privata che professionale, della bellissima conduttrice Barbara D’Urso e per guardare le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Barbara D’Urso, scollatura da urlo in spiaggia a Cuba

L’atmosfera, come si nota dalla foto da lei condivisa, è di quelle che lasciano il segno e soprattutto senza fiato. Non a caso è esploso il post su Instagram, riuscendo ad accumulare in pochissimo tempo un numero davvero notevole di riscontri. Sia sotto forma di like che di commenti.

https://www.instagram.com/p/BsAvynNBnrz/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ujsn32yijb3i

Moltissimi utenti, poi, hanno deciso, attraverso i commenti, di esprimere la loro ammirazione, per così dire, nei confronti del dettaglio di cui prima. E probabilmente era praticamente inevitabile che accadesse qualcosa del genere. Appuntamento al prossimo post, allora.

Impostazioni privacy