Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, foto da urlo condivisa con i suoi fan su Instagram: è al mare, la scollatura del costume accende la fantasia dei suoi seguaci.

Barbara D’Urso incantevole al mare: il costume è troppo stretto
Con il freddo che raggela praticamente tutta Italia, non sono pochi i VIP che hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie oltreoceano. Tra questi c’è anche la regina di Canale 5, la nostra amata Barbara D’Urso, che infatti ha deciso di trascorrerlo a Cuba, dove si può godere il sole ed il mare del posto.

Ha condiviso con i suoi tantissimi fan su Instagram (circa due milioni) una foto che la ritrae in spiaggia. Niente di “male” di certo fino a questo momento, ma a fare la differenza è un dettaglio. Dal costume, infatti, emerge chiaramente quella che è la scollatura, sulla quale in maniera inevitabile si posano gli occhi di tutti i suoi seguaci. Soprattutto gli uomini. In maniera inevitabile, d’altronde.

  • Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative alla vita, sia privata che professionale, della bellissima conduttrice Barbara D’Urso e per guardare le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Barbara D’Urso, scollatura da urlo in spiaggia a Cuba

L’atmosfera, come si nota dalla foto da lei condivisa, è di quelle che lasciano il segno e soprattutto senza fiato. Non a caso è esploso il post su Instagram, riuscendo ad accumulare in pochissimo tempo un numero davvero notevole di riscontri. Sia sotto forma di like che di commenti.

Moltissimi utenti, poi, hanno deciso, attraverso i commenti, di esprimere la loro ammirazione, per così dire, nei confronti del dettaglio di cui prima. E probabilmente era praticamente inevitabile che accadesse qualcosa del genere. Appuntamento al prossimo post, allora.