Belen Rodriguez in tuta in una posa particolare: la reazione inaspettata dei fan

Belen Rodriguez in tuta
Belen Rodriguez in tuta: la reazione sorprendente dei fan

Belen Rodriguez in tuta in una posa particolare: la reazione inaspettata dei fan
Belen Rodriguez riesce sempre a sorprenderci. Anche stasera, quando ha pubblicato la sua foto in tuta, siamo rimasti esterrefatti per la reazione dei suoi fan. Già, perché stavolta è in tenuta invernale. A dispetto di tutti quelli che affermano che non fa mai foto vestita, stavolta è copertissima. Ecco, è proprio per questo che siamo rimasti di stucco quando abbiamo letto i commenti dei follower.

“Sei bellissima anche in tuta”. Più o meno, questo può essere il riassunto di tutti i commenti che sono arrivati al post su Instagram di Belen Rodriguez. Una tuta nera, che non lascia intravedere veramente nulla, se non il viso angelico della bella modella sudamericana. Prima di questa foto, tuttavia, Belen ha pubblicato anche un video girato per Me Fui insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez in tuta: la reazione dei fan su Instagram

“Sei bellissima in tuta, Belu”. Belu, è così che la chiamano i fan più affezionati. Quelli, cioè, che sanno che in famiglia la showgirl viene chiamata così. E’ così che la chiama la mamma ed anche sua sorella Cecilia.

  • Per guardare tutti i post, le foto e le storie di Belen Rodriguez su Instagram, allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BtMLhKXh22g/

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della favolosa modella argentina Belen Rodriguez, una vera e propria stella nel mondo dello spettacolo, allora CLICCA QUI!

Anche stavolta, Belen Rodriguez ci ha lasciati di stucco. Sì, perché ha spiazzato completamente tutti quelli che spesso la criticano perché sul suo profilo ci sono pochissime foto in cui è vestita. Belen riesce benissimo ad essere affascinante con una semplicissima tuta. Anche perché, come tutti avranno notato, anche in questa foto assume quella famosa posa di cui ha parlato anche a Tu si que vales: “Assumere quella posizione è una dote”, diceva sorridendo, del tutto incurante di chi la critica e le indirizza continuamente parole al veleno. Non mancano, infatti, gli heaters anche sul profilo di Belen. Purtroppo, la showgirl argentina ha dovuto abituarsi anche a questo genere di persone che non riescono a farsi star bene proprio nulla. E, nel tempo, ha imparato a farsi scivolare addosso ogni attacco. Ogni tentativo di pungerla diventa vano. Ormai, Belen ha addosso una corazza.

Impostazioni privacy