Cecilia Rodriguez, il vestitino è troppo corto ed aderente: follower a bocca aperta

Cecilia Rodriguez vestitino
Cecilia Rodriguez foto da urlo condivisa su Instagram in modalità storie: il vestitino corto fa impazzire tutti i suoi fan, le immagini fanno in poco tempo il giro del web.

Cecilia Rodriguez, vestitino stretto e davvero corto: follower a bocca aperta.
La sua carriera ha avuto, almeno nelle sue battute iniziali, una forte impronta legata alla fama della sorella. Con il tempo, però, ha avuto la capacità di distaccarsi, per così dire, da Belen, e di farsi apprezzare per quello che è. Determinante, in tal senso, la sua partecipazione al “Grande Fratello VIP”. All’interno della casa ha mostrato tutto quello che è il suo carattere ed ha anche trovato l’amore. Va avanti, infatti, la sua love story con Ignazio Moser. Al di là di quelle che erano le titubanze iniziali di molti.

Per guardare le foto più belle pubblicate da Cecilia Rodriguez su Instagram, CLICCA QUI!

E’ sempre molto attiva anche sui social, ed in particolar modo su Instagram. Proprio su questo social network ha condiviso nelle ultime ore una storia che la ritrae mentre ha indosso un vestitino molto stretto e corto. Le immagini in questione, ovviamente, non hanno potuto lasciare indifferenti i suoi fan.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le novità ed i risvolti della vita sia privata che professionale della bellissima modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez, il vestitino manda i fan in delirio

Nella foto in questione, infatti, si vede il vestitino che risulta essere molto aderente, oltre che corto.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, il vestitino manda in delirio i suoi seguaci su Instagram.

Non è la prima volta che la bellissima argentina pubblica fotografie di questo calibro e di questo tenore. Appuntamento, dunque, con la prossima storia o post.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, messaggio d’amore per i suoi due fratelli: la reazione di Belen è commovente

Impostazioni privacy